carrozziere e non ti sbagli
Visualizzazione stampabile
carrozziere e non ti sbagli
mmm.. dovrei cercarli sti cerchi...
guarda, mio cugino da diamantati li ha fatti fare antracite opachi dal carrozziere.. dopo 2 anni ancora li ha perfetti! a parte una strusciata al marciapiede... trovali usati o prova alla nuova demolizione. li hanno tutto! anche perche con 600 euro prendi 6 oz superleggera.. e che cavolo!!!
infatti ho visto che con 700 prendo i magneti marelli .. e volevo guardare gli OZ ultraleggera... che te ne pare? sempre neri..
PS: ma quali sono i vantaggi di un cerchio da 16 così leggero? guadagno accelerazione rispetto ai miei 15 penso.. ma la velocità massima diminuisce ?
io guarderei gli oz.. (prima avevo scritto 6 ma intendevo 4 ne!!) comunque i vantaggi sono tutti in accellerazione e reattività. in velocità massima non me ne preoccuperei, non cambia nulla. chiaramente un 16 leggero seppur con pneumatico piu largo porta benefici rispetto al 15 di serie.
non ci sarebbe motivo per cui dovrebbe diminuire... tanto secondo me alla fine si parla sempre di oscillazione di pochi kmh o decimi di secondo sia in positivo che in negativo, che cambiano a seconda delle condizioni e della strada, poco rilevanti ai fini delle prestazioni globali. sai.. dovessi perdere 15-20kmh o 1-2 secondi di accellerazione allora mi preoccuperei.
ho trovato questi
http://img687.imageshack.us/img687/2649/6214g.jpg
Uploaded with ImageShack.us
sono gli ultra leggera della mak simili agli OZ pesano solo 6,8 kg l'uno in versione 7X16 e costano sui 530 euro tutti e 4 contro gli 800 e passa degli OZ