Fantastico, l'autoradio funziona.
Grazie infinitamente, della disponibiltà e celerità
ciao
laura
Visualizzazione stampabile
Fantastico, l'autoradio funziona.
Grazie infinitamente, della disponibiltà e celerità
ciao
laura
Salve!! Vorrei sapere dove poter trovare il numero dell'autoradio da dove poi si può risalire al codice!! Grazie in anticipo per le risposte!
ciao even ... puoi aiutarmi almeno te a ritrovarmi il codice dell'autoradio ? ho trovato questi dati
815BP738987125599
Fiat 312 Black 389 316 (7 647 389 316)
BP-Nr 7 647 389 316
Fiat-Nr 735 452 486 0
ti prego aiutami che nn so piu come fare
Il tuo codice è 2463.
spero di aver scritto nella sezione giusta questi sono i numeri che ho a disposizione quelli della radio ..... 815BP638374689626..... MI SERVIREBBE IL CODICE DI SBLOCCO VISTO CHE MI DICE RADIO BLOCCATA E HO PROVATO VARI CODICI ED ORA NON SI SBLOCCA PIU VI SAREI MOLTO GRATO SE MI POTRESTE AIUTARE GRAZIE
DIMENTICAVO HO ANCHE ALTRI NUMERI
Fiat- nr 7354254840
BP-NR 7646383316
class1 laserproduct
grazie enver adesso provo devo lasciare la vettura accesa perche la radio mi dice sempre bloked minimo ho letto almeno 30 minuti oppure provo a staccare la batteria ? grazie ancora sei gentilissimo
Non staccare la batteria, lascia il quadro e la radio accesi.
Ok perfetto grazie mille faro' così
Salve, vorrei sapere se è possibile avere il codice dell'autoradio
BP937227280795
7 649 372 316
GRAZIE IN ANTICIPO
Saluti
Enver, ma dove hai trovato questo programmino magico?
Sei un grande! Grazie mille
salve ho bisogno di un codice di autoradio per la mia grande punto
BP nr.7 646 328 316
Fiat-nr
735 429 579 0
Serve il seriale più lungo. ;)
815 bp632862816325
Ecco il codice: 1323
grazie mille :D
ciao enver ho provato a scaricare quel programmino ma sicuramente non è quello esatto, mi ha dato un codice che ovviamente non và...
potresti aiutare anche me??
BP n° 7 647 389 316
Fiat-nr 815 bp738976719055
grazie mille
ovviamente perfetto, grazie non sapevo che fare, poi dopo la delusione dell'errato codice che mi ha dato quel programmino...errato perchè non sapevo come usarlo, grazie mille..
Buonasera al mago dei codici di sblocco! Riusciresti ad aiutare anche me ?
Il codice è BP638381924012 modello FIAT 312 MP3 SB05 altro riferimento 7 646 383 316
Grazieeeeee !
ciao
Salve a tutti!
sono nuovo del forum, prima di scrivere questa mia richiesta ho provato a cercare nel forum, ma nn ho trovato nulla. Vi espongo il mio problema :
Ho l'autoradio bloccata mi dice :" radio locked/ wait", sono 2 giorni che nn mi fa fare nulla, ho i codici, ma nn li posso inserire!!!!!
qualcuno mi può aiutare cortesemente.
Grazie in anticipo.
grazie gater per la risposta
nn me lo fa prorpio inserire...nn mi fa fare nulla...che posso fare???
Lasci la radio accesa per ore, finché non va via il blocco.
Enver grazie anche a te
stasera provo a lasciare il quadro acceso e mi attrezzo con un mantenitore di carica, x evitare che vada giù la batteria...ma x quanto tempo devo lasciarla + o -???
Si Gater ci ho fatto un viaggio di 2 ore circa....niente..in fiat nn lo hanno saputo fare...se la sono tenuta 2gg e me l'hanno ridata com 'era...a questo punto l'unica cosa da fare è lasciarla accesa...solo che in fiat mi hanno detto che ci vogliono dalle 2 alle 48 h....mi sembra un pò assurdo!!!
nn metto in dubbio la protezione contro sblocchi nn autorizzati...solo che 24 h con la macchina con il quadro acceso è un pò tanto...diffiicile nn far scaricare la batteria...cmq provo e vi saprò dire..Forse sarebbe stato meglio mettere, oltre al codice di sblocco, un codice PUK...pittosto che dover lasciare la macchina con il quadro acceso...:-)
Cmq grazie a tutti x i consigli
Vedrai che prima o poi si sblocca.