Ciao Adr 500,complimenti per i coprisedili,davvero bellissimi,vorrei farti due domande,i coprisedili li hai presi da foderart?per il prezzo 260 comprese spedizioni e anche con il rivestimento laterale?
Visualizzazione stampabile
Ciao Adr 500,complimenti per i coprisedili,davvero bellissimi,vorrei farti due domande,i coprisedili li hai presi da foderart?per il prezzo 260 comprese spedizioni e anche con il rivestimento laterale?
capito,chissà quanto si prendono che chiedi anche il catenino bianco sui bordi dei coprisedili,ma i tuoi sono di color avorio o bianco?
Li ho appena prenotati da foderart!!! ci vuole piu' di un mese per la consegna non vedo l'ora!!!!
Sono avorio...
Il "catenino", come dici tu, ha una nome che non mi ricordo (qualcosa con "rosetta"). In qualsiasi caso, non te lo consiglio perché se poi, come è normale che sia, il "catenino" non andasse perfettamente sopra a quello già presente sul sedile originale, si vedrebbe veramente molto... a mio avviso, meglio la cucitura...
Adr500, una domanda:
dalle foto non si vede benissimo, ma l'avorio delle fodere è identico al resto dell'avorio presente nel resto della macchina? (volante, strumenti...ecc)
Grazie :D
ma sbaglio o quellen di adr500 sono le uniche che ho visto fin'ora senza spiegazzamenti?
Allora, tra queste due foto, entrambe di foderine della foderart, c'è qualcosa che non torna.
In questa:Allegato 19399
il "cordolo" (non ho capito come si chiami) è perfetto, segue esattamente il contorno del sedile e sembra fatto al posto della cucitura, o sopra la stessa.
In questa:Allegato 19400
il cordolo sembra posticcio, messo a caso, aggiunto dopo ad una decina di centimetri dalla cucitura. Giustamente, come faceva notare mi sembra l'utente ADR500, se deve essere così, meglio non metterlo. Qualcuno sa risolvere il mistero dei due modelli di foderine? Non sono sicuro di essere stato chiaro..ma confido nell'esperienza di chi queste fodere le ha avute tra le mani
Grazie
Te lo risolvo io l'arcano: le foderine che compaiono nella seconda foto hanno la forma dei sedili lounge, ma il disegno di quelli della cabrio. E' questo il motivo per cui non ci stanno perfetti...
Grazie
Vediamo se ho capito (non sono sicuro). La cabrio ha il "cordolo" non sulla cucitura, ma a 5-10 cm? Perchè al di là della questione forma, è proprio il fatto che nella seconda foto siano presenti sia cucitura che cordolo che mi spiazza. A che serve? Nella prima foto, capisco: il cordolo è una rifinitura, un abbellimento (se piace, ovviamente) della cucitura stessa, ma nel secondo caso? Ho una lounge nera e vorrei prenderle come quelle della prima foto,ma in beige chiaro (tipo interni berlinone tedesche che col nero non stanno male) con cordoli e logo 500 neri. Mi arriverebbero come quelli della prima foto? Sono quelli dell'utente francese di qualche post fa, e sono quelli meglio calzati insieme ai tuoi (adr500). Insomma, ho un progettino: mi sono comprato, usati, due pannelli interni portiere. Vorrei ordinare le fodere in similpelle foderart, e coprire i pannelli in più, lasciando gli originali col tessuto lounge. Avrei così una doppia livrea interna: tessuto lounge (e relativi interni porta) per l'estate, quando la similpelle scotta e tutto sommato il problema aloni pioggia non è frequente, per poi montare le fodere e relativi pannelli all'inizio della "stagione delle piogge". Certo, ogni volta devo fare monta e rismonta..Vi sembra una ca***ta?
spero che non si rovinino subito
Ciao a tutti ragazzi io volevo fare per la mia lounge il modello T305, c'è qualcuno che già l'ha fatto?
Consigli?
C'è qualcuno che mi aiuta???
ieri le sono andate a ritirare all'ufficio postale,sabato il mio ragazzo me le monta, poi metterò le foto.
io sono molto indecisa...avrò (perchè ancora nn mi è arrivata) la 500c bianca capote rossa. sono indecisa se farli in similpelle tutti rossi con logo 500 bianco (eventualmente anche bordino bianco) o rossi con parte laterale avorio e sempre logo 500, oppure ancora stile pop.
poi non so quale rosso si avvicina d più al rosso della capote e quale avorio al colore degli interni. qualcuno mi può aiutare??
Ciao ragazzi. premetto che ancora non ho montato i coprisedili perchè la mia 500c rock è arrivata ieri... ma ho acquistato già da tempo la copertura per i sedili di dietro dato che ho un cane e non volevo privarmi dell'allestimento frau. i coprisedili che ho acquistato su questo sito http://www.prodottirecord.it/ita/cat...t500/main.html visti e toccati con mano sono davvero belli soprattutto per il costo assolutamente irrisorio che li ho pagati (20 euro). io li ho scelti in similpelle rossi. Specifico che li ho comprati esclusivamente per il mio cane e quindi non cercavo chissà che qualità, ma sono rimasta piacevolmente stupita. vi invito a provarliiiii :D
20 euro?ma come tessuti ne ho visti solo 6 che non mi piacciono proprio!non ne ho visto nessuno in semilpelle...cmq grazie per l'info
contattali via mail, ti manderanno le foto campione dei tessuti similpelle. o se no dammi il tuo indirizzo che ti giro la mia mail... :D
ragazzi chi mi aiuta???
sono anche io interessato a prenderli solo che ancora non ho deciso i colori.....ho una 500 grigio sfrontato con ambiente nero......aspetto suggerimenti......:ahah::ahah:
chiedo scusa sfrenato.....era un po tardi
up.....
Ciao ragazzi una domanda ma su una 500 launge con interno avorio e colore azzurro cuor leggero di che colore le fareste. Considerate che sui sedili posteriori ci vanno i piccoli di casa 2 e 5 anni
Pensavo a color cuoio/marrone con mezzaluna avorio e poggia testa avorio
belli mi piace... io non farei la mezzaluna avorio...mezzaluna marrone e spalle laterali marroni e parti centrali avorio... :)
@ema : non male come idea , il fatto di farli tutti marroni/cuoio e fare la mazzaluna sopra avorio era per ovviare al problema dei bimbi , che anche se bravi , perchè non mangiano in macchina , ma ci devono salire.. ehh
a breve pubblico le foto delle fodere in similpelle che ho montato sul sedile posteriore per proteggere la pelle frau dal cane.. ottimo acquisto considerando il prezzo basso (20euro)
Ciao, hai ancora la mail da girare con i campioni di similpelle della record, mi faresti un grosso favore... ;)
se mi confermi ti mando il mio indirizzo mail. _applaud_Graaaaaazie