si però sentiresti lo sbatacchiare della molla ad ogni ritrno del gas
Visualizzazione stampabile
si però sentiresti lo sbatacchiare della molla ad ogni ritrno del gas
Cavolo ho lo scarico solo da 1300 km è sento sbatacchiare la molla, forse l'ho messa male io :( Non essendo vicino casa, secondo voi si riesce a sdraiarsi sotto la 500 e controllare la molla oppure è impossibile? Se si, da che parte conviene sdraiarsi? io pensavo di arrivarci sdraiandomi sotto il diffusore dalla parte sinistra.
si ce la fai se sei un poco agile :) la molla è esattamente sulla sx ma ti conviene "entrarci" dal centro e poi ti muovi
ps portati una luce così vedi bene
Entrato anch'io nel magico mondo del record monza, che dire ora sì che è un abarth, suono spettacolare.Alla prima accensione ho fatto il classico sorriso da bambino il giorno di Natale quando apre il regalo più desiderato, ho fatto il viaggio di ritorno ridendo ad ogni gorgoglio o scoppio e la stessa sera ho detto a mia moglie che andavo a lavarla perché era sporca solo per sentirla nel silenzio della notte urlare...e poi c'è il fatto che da quando l'ho messo non ho più acceso l'autoradio, leggermente i consumi casualmente si sono alzati ..;-) e i finestrini si abbassano automaticamente...
Ora viene una domandina visto che ho sentito diversi record monza dal vivo, alcuni scoppiettano più di altri, il mio è praticamente nuovo sebbene preso usato con molla aperta, ha bisogno di dargli del tempo perché le scoppiettate siano più frequenti o dipende da scarico a scarico...?Comunque lo stra-consiglio!
Ti rispondo subito: lo scarico deve "farsi" nel senso che la lana di vetro all'interno é nuova. Ci sono vari trucchetti per far si che la lana si indurisca prima ma dato che non sono sicuro che questo scarico sia totalmente inox preferisco tacere :D
Considera che per aprire uno scarico a dovere ci vogliono 10.000/15.000 km, se fai tanta autostrada lo apri prima.
Ricorda che questo scarico lo senti maggiormente 'stando dietro', dall'abitacolo a meno che cacci fuori la testa dal finestrino rimane piuttosto silenzioso. Io ho la fortuna di vivere in montagna e per raggiungere casa mia devo percorrere vie strette con rocce e caseggiati che mi fanno da eco e ti assicuro che si sente eccome! In queste situazioni i botti sono esplosioni secche! Prima o poi faro' incaxxare qualcuno!! XD
Kapsula non mi hai riconosciuto...sono Francesco il ragazzo che si è fatto una media chiara all'irrenauhs con te e Antonio!;-)
Ah !!! Ciao non ti avevo riconosciuto!! :)
Come dicevo poco sopra la mia media con il RM si é drasticamente abbassata...
Ti assicuro che rimanendo dietro di te lo scarico si sente eccome! Soprattutto in quel tratto di tangenziale eheh spettacolo!!
Ho aperto anche io la valvola... ;)
PS:quella birra era strepitosa, dalle mie parti c'è un ottimo birrificio ma niente a che vedere con quella birra!!
il record monza rende più da fuori che da dentro all'abarth
Grazie per le risposte, sono riuscito a sistemarlo. Comunque consiglio a tutti di oliare ed ingrassare l'alberino con frequenza, il mio dopo 1500 km era un po secco e la molla si era sganciata (forse l'aveva messa male io). Adesso suona bene :)