Si ma difficilmente hai problemi, certo che ti può accasare qualsiasi cosa in un minuto che magari non ti è mai capitata in una vita intera :)
Visualizzazione stampabile
Si ma difficilmente hai problemi, certo che ti può accasare qualsiasi cosa in un minuto che magari non ti è mai capitata in una vita intera :)
Secondo me si deve preoccupare chi uccide o maltratta bambini non chi monta uno scarico, personalmente me ne frego alla grande
Vabbè non è quello il punto, è solo una precisazione, magari chi legge e vuole comprare il Power Motive con vavola pensando che è omologato è giusto precisare che in realtà non lo è..naturale poi che il bypass silenziato/diretto della valvola permette di mascherare la cosa e sinceramente credo che nessuno mai potrà obiettare niente, però è così..
Non è quello, è che non possono essere omologati scarichi con valvola non controllata dalla centralina motore, ce lo ha spiegato anche MM..il Monza è un'eccezione e infatti se non ho capito male non è più replicabile una soluzione del genere omologata su altri scarichi..
Però penso che uno scarico con valvola sia veramente geniale perché appunto te lo puoi vestire in base alle varie situazioni il che è fondamentale, tipo FO, arrivi sotto casa a notte fonda, città ecc ecc, questo tipo di scarico lo consiglio vivamente
Secondo me è l'ideale se si montano kat. sportivi o skat. che altrimenti renderebbero molto rumorosa una linea diretta..
e quando si vuole si apre la valvola e ci sono i botti di capodanno XD
Ora che ci ho fatto 6000 km con la valvola aperta sembra che sia senza marmitta!
posso tranquillamente dire di avere il Monza da 2.000, il precedente proprietario ci ha fatto 8.000 km quindi ho fatto 10.000 km in totale ora fa un bel sound soprattutto in accelerazione