Salve, vorrei sapere se questo tomtom :
NAVIGATORE TOM TOM GO 750 LIVE BLUE & ME FIAT
è pienamente compatibile con la mia 500, naturalmente è dotata di blu&me e predisposizione tomtom sul cruscotto. grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei sapere se questo tomtom :
NAVIGATORE TOM TOM GO 750 LIVE BLUE & ME FIAT
è pienamente compatibile con la mia 500, naturalmente è dotata di blu&me e predisposizione tomtom sul cruscotto. grazie
non mi pare che le versioni specifiche per fiat con relativa staffa si trovino altrove. io avevo provato ma inutilmente a cercarlo. alla fine l'ho preso dal concessionario alla modica cifra di 362 euro (il 1000 live 2). riguardo il suono, anche nel mio caso non si sente dalle casse, comunque il volume è abbastanza alto, a meno che l'autoradio non sia a volume altissimo si sente bene, tanto che all'inixio il dubbio che uscisse dalle casse mi era venuto :D
ti confermo che ci sono solo quelle due opzioni sull'audio. a dire il vero me ne sono accorto ora e non ho mai provato a vedere cosa succede impostando l'uscita via cavo. in effetti, oltre al connettore multipolare in basso, non vedo altri jack per collegare un eventuale line-out. però mi pare che i connettori della staffa portino solo il segnale di alimentazione. boh, devo provare.
Grazie delle delucidazioni!! :)))
Chiedo scusa in anticipo se è l'argomento è già stato trattato, ma a rileggermi 150 pagine non mi sembra il caso.... se mettessi questo navigatore sulla mia che è di fine 2009 ho tutte le funzioni oppure con la basetta ho solo la ricarica della batteria?
Da neofita potete aiutarmi? La mia 500 non aveva predisposizione per il navigatore.il concessionario mi ha messo su contratto che l'avrebbe fatta prevedere. Ora a 2 giorni dalla consegna mi dicono che mi regalano un tomtomlive2 per scusarsi di non averla prevista. Ho le stesse funzioni che avrei con la staffa della predisposizione o rischio anche di non poterlo ricaricare?
ciao. non riesco in nessun modo a far comunicare il tom tom 2 live con il b&me. vado nel menu registra utente e intento dal TT faccio la ricerca. il B&M mi da il codice lo inserisco nel TT. il B&M mi dice ok e viene scritto sul display dell auto TOM TOM e invece sul Tom Tom mi da autenticzione fallita , riprova... ho riprovato all infinito ma nulla... x il resto il navgatore va perfettamente. l ho preso usato e non so se possa essere un motivo
ciao ragazzi.
una domandina :
ho un Samsung galaxy3 , con il maps ( molto utile ).
ora, visto che la mia 500 ha sia il BT che l ingresso aux, e possibile collegare il cellulare in modo tale che , mentre il navigatore del cellulare stesso da le info ( es su dove svoltare ) tali info passino attraverso le casse della radio, come quando ( esempio ) ricevo una telefonata ?