a ma fa impazzire il rilascio
Visualizzazione stampabile
a ma fa impazzire il rilascio
Ma quindi i RM qualcosa danno in termini di prestazioni:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-monza-56.html
Nello stesso topic (pag.56) c'č una rullata di una SS con RM (originale)...
In realtā non č RM ma SS500X..comunque ci sono anche quelle del Monza da qualche parte..
Beh uno č in edizione limitata l'altro no..a parte questo, che poco conta, non sono sicuro se fossero dichiarati valori di incremento prestazionale diversi..comunque il Monza, quanto dichiara e mostra Abarth, dā 5cv sulla gamma media..quindi la potenza massima resta invariata..
Si, ricordo della rullata "ufficiale" che dichiarava i 5cv a regimi medi, non massimi.
Comunque mi sembra buono questo valore, considerando che uno scarico solitamente non dovrebbe dare nulla.
In questi giorni sto ancora cercando di capire se mettere i Record Modena...devo valutare tutti vantaggi.
Metti due iveco :-)
Ma solo io ce l'ho e non lo sopporto? Sempra una scoreggetta quando gracchia :D non vedo l'ora di tornare ad uno scarico serio tipo supersprint o simile... adesso mi odierete tutti :D
E' brutto da dire e non voglio offendere nessuno..ma anche a me il Monza dā l'idea di scoreggetta e pernacchia da scooter 50cc..
io inveco godo a far le scoreggette passando davanti le FDO e loro mutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mentre altri con scarichi diversi devono farle in silenzio ahahhahhahhah