Intendeva che nelle 500 prerestyling,se si monta il quadro restyling,l ecoindex non funziona.
Visualizzazione stampabile
...perchè non hanno il software nella centralina ed essa non può esserne dotata successivamente.
ciao @alex-et3 , scusami ma sto cercando nel post da oltre 1 ora e l'unica cosa che ho trovato è un male agli occhi allucinante.
a titolo (per il momento) indicativo, se volessi cambiare il mio tachi con uno tft, cosa dovrei fare? che costo avrebbe il tutto?
io ho una 500 lounge del 2018.
grazie mille e complimenti per la tua dedizione !!!
nel caso dell'auto 2018, il nuovo tachi è plug & play. Devi solo inviare e programmare. vende un nuovo tachimetro da 0 km. ad un buon prezzo :) Alex installerà un tale tachimetro e lo programmerà in macchina.
tutti i nuovi tachi tft ora supportano il cruise control. Tutto quello che devi fare è impostare e aggiungere il nuovo tipo di sistema di controllo automatico della velocità alla BSI
Ho la possibilità di avere un tft che proviene da una 500 Abarth. Questi sono i codici riportati dietro
503004501413
07356734770
73566730670
29/01/19
Posso montarlo tranquillamente su una 500s restyling del 2018?
Puoi farlo senza alcun problema
Montarlo da solo è difficile? Parlo per l'allineamento proxy e scrittura km (il tft ha meno km del mio)