Jordi mp per te
Visualizzazione stampabile
Jordi mp per te
Tra ieri e oggi mi sono letto tutte le 155 pagine della discussione (e non solo) e mi son deciso sul da farsi, dato che non voglio ribassare poichè già gratto il sottoparaurti, ma gradirei comunque avere una molla più rigida e sportiva che riesca a contrastare anche il rollio in curva, prenderei molle eibach abarth con guaina (quelle che ribassano di 1 centimetro rispetto alle custom) quindi son molle che si trovano di serie montate su tutte le turismo e competizione dopo il 2014, se a qualcuno avanzano queste molle e se le vende a buon prezzo fatemi sapere, anche tramite messaggio privato, grazie
fsd significa "frequency selective damping", cioè smorzamento selettivo in funzione delle frequenze. Ti invito a leggere questa guida se vuoi chiarirti le idee su come funziona !
http://www.turnology.com/news/koni-w...ctive-damping/
e per inciso, è un ottimo assetto per uso sportivo !
non ho dubbi, oramai ho deciso, molle eibach abarth con guaina (più alte) se qualcuno le ha da vendere fatemi sapere, e ammortizzatori bilstein B6, mi son letto tutte le 156 pagine, in più li possiedo su 3 auto e in compressione sono quanto di meglio ci possa essere come ottimo compromesso comfort&sportività
Mi riaggancio a questo discorso perché al raduno di venerdì, un amico mi ha parlato delle pro kit Abarth e di quelle "vere" tedesche. Lui mi ha confermato che, parlando direttamente col produttore, ha avito conferma che quelle montate sulle competizione con ammo koni fsd sono una versione blanda delle vere pro kit, in quanto devono essere + morbide e tenere l'auto + alta per un maggiore confort, mentre con le vere pro kit si irrigidisce e abbassa di 3 cm. Qualcun altro conferma? Anche perché le pro kit costano qualcosina meno delle sportline :D
ma parli delle pro kit Abarth o di quelle effettive eibach? Io ho le pro kit Abarth su kony fsd e sinceramente l'auto, soprattutto dietro, non mi sembra per niente bassa. Vorrei abbassarla di 3 cm, e discutevo con Max_L cosa mettere perché lui ha le sport line e l'ha abbassata di 3cm, mentre il mio amico dice che di 3 cm si abbassa con le pro kit "vere". Insomma, vorrei avere le idee chiare prima di spendere soldi in molle che poi magari non mi abbassano o mi abbassano troppo l'auto ;)
Appunto allora, non conviene con i pro kit veri scende poco, mentre con le sport line che ha messo Max_L è scesa di 3cm. Prenderò queste allora ;)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-sportline.jpg