A ok scusa...mi sono espresso male io.
Visualizzazione stampabile
A ok scusa...mi sono espresso male io.
Informazione...come posso attivare la voce "vedi radio" sul tft?
sera ragazzi!
a parte l'interfaccia grafica che differenza reale c'è tra il quadro tfr e quello di serie?
sono in fase d'acquisto e non so se vale la pena mettere questo optional.
grazie
Ciao!Rispetto all analogico,il tft ha in piu le seguenti funzioni:
-visualizzazione delle freccie di navigazione(solo per modelli con navigatore)
-Visualizzazione grafica dei sensori parcheggio(solo per modelli con sensori parcheggio originali di fabbrica)
-visualizzazione della stazione radio
-visualizzazione grafica del pneumatico sgonfio
-visualizzazione dell ecoindex
-visualizzazione,in modalità sport,della pressione turbo e forze G(solo 105 cv twinair)
...oltre a caratteri piu chiari e leggibili.
Un consiglio da parte mia,se devi ordinare l auto,aggiungilo...perchè poi quando lo vedrai vorrai montarlo:)
Ecco...a me sulla x la segnalazione del pneumatico sgonfio mi ha fatto capire che avevo bucato e ho fatto in tempo ad arrivare dal gommista, solo per questa funzione vale la pena.
Ciao ragazzi!
una info, l'tft con codice 735633917, una volta allineato col multiecuscan funziona correttamente su Abarth di luglio 2009? A parte il controllo pressione gomme e g laterali perdo altro? il b&m non mi interessa ho installato un Atoto 2 din :D
Grazie mille
domanda rivolta ai possessori del cruscotto digitale: nel mio non c'è il "vetro" che a chiusura del tachimetro… c'è direttamente il display TFT... è normale? (avendo preso l'auto usata mi è sorto il dubbio che l'avessero rotto e non sostituito…)