l'apertura della valvola è determinata dalla pressione dei gas di scarico in uscita è normale che in sport la valvola si apra prima
Visualizzazione stampabile
l'apertura della valvola è determinata dalla pressione dei gas di scarico in uscita è normale che in sport la valvola si apra prima
Avrei una richiesta, nessuno mi sa dire come si comporta il RM con valvola semiaperta con il 200 celle? Appurato che a valvola aperta é da arresto, con questa configurazione é più vivibile? Vi prego datemi buona notizie che sett prox vorrei montare il kat sportivo!!! Grazie
No vabbè dai, il RM con valvola aperta non è da arresto.
E' molto godurioso, ma con il 200 celle (almeno stando ai racconti degli altri perché io non ce l'ho) la situazione si estremizzerebbe :D
Da quello che ho sentito dire io in questi mesi di forum, RM+200 Celle è da arresto e non di certo vivibile :lol:
Sì, sicuramente nella configurazione da te indicata, farai un bel pò di rumore ;)
Eh ma io non voglio far rumore!! Spero qualche possessore di accoppiata RM e cat mi sappia dire
Rimane goduriosamente vivibile..il vero ruggito esce quando entra la turba in pressione, ma non sei certo un gruppo N sovralimentato.. ;) vai tranquillo che non te ne penti! Tra l'altro la mia è anche mappata a 171 cavalli, magari su configurazione stock rimane ancora più accettabile!
l'abbinamento 200 celle e record monza è vivibile ma attira anche tante fdo
Ragazzi invece con scarico assetto corse?mi arrestano se metto 200 celle?