si certo prova a inserire lo stereo nella mascherina e vedi se entra..
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho provato e devo tagliare un po la mascherina senno non entra... per favore visto che qualcuno di voi l ha gia tagliata potreste dirmi i punti in cui conviene tagliare la mascherina per non avere problemi? mi affido a voi, datemi una mano :(
Grazie Oana,mi fai arrossire.
qualcuno mi potrebbe indicare un sito dove posso comprare le chiavi di estrazione dell'autoradio di serie?? grazie!
prova a vedere su ebay oppure puoi provare con dei cacciaviti piccoli, è la stessa cosa.
allora devi tagliare piu che puoi la parte interna della mascherina !tu prova ha infilarla è nota le parti che non la fanno entrare e piano piano tagli fino a quando non entra tutta ma fai attenzione non è un lavoro che puoi fare conm un cuter o un colltello rovineresti tutto io ho usato il topolino (un piccolitipo quello dei dentisti)
infatti avevo pensato di farlo con un dremler... speriamo bene..... e scusate il piccolo ot ma come casse sub e ampli cosa mi consigliate? avevo pensato come casse all spl show della hertz e invece come ampli e sub sempre della hertz cosa mi consigliate?
scusate se rompo ancora ma nell'autoradio che ho preso c'è nel retro l'uscita i-pod con il suo connettore....ma come faccio a farlo uscire?? devo forare la plancia?? posso eventualmente collegare l'ipod alla presa usb del frontalino oppure non me lo legge?? grazie mille ancora