Sul TFT fortunatamente non c'è alcun fastidioso plexiglas.
Visualizzazione stampabile
Ciao ho provato alex a mandarti dei messaggi privati ma non riesco. Ho preso una 500 serie 7 easypower Longue in pronta consegna che dovrebbe arrivare a giorni ma non aveva il famigerato TFT. Mi ci monteranno i sensori presumo metasystem.
Mi chiedevo se metto il TFT vedrò la distanza da quel tipo di sensori?
In più volevo sapere il costo di passaggio al TFT acquisto + montaggio.
Infine perdo garanzia? Se lo faccio mettere alla concessionaria after market che costi avrei più o meno?
Ciao!Si si,mi sono arrivati....è che la tua casella non li memorizza quelli che invii,se non attivi l opzione.
In breve,i sensori aftermarket non li vedi nel tft.
Come costo,se vuoi montarlo in concessionaria,di listino costa 1500-1600 euro il tft,piu montaggio.
Per il resto ci sentiamo via MP
Per una 500 del 2007 che codice di tft devo trovare? In modo tale che sia compatibile e non perda le funzioni orologio ecc?
ciao a tutti, io ho una 500 lounge my 2016 senza tft. Cosa devo fare per installarlo? quale devo prendere ? grazie
se fosse possibile contattare alex-et3 mi rivolgerei a lui sia per l'acquisto che per il montaggio. abitando a milano potrei anche fare un salto da lui
Salve a tutti, ho trovato un TFT con i seguenti codici, può andare per la mia 500 2019 con il cruise ?
503004500407
07356267050
73566197460
21/07/2016
Che ne dite ?
Mi dicono che è km 0
Ciao @alex-et3 mi potresti fare un favore e controllare i codici di questo TFT se ha il Cruise control ?
Grazie in Anticipo
È compatibile questo: 735628293 con una 500 pre-restyling con blue&me del 2013?