oppure nel cassetto nascosto sotto la plancia rossa... io farò così
Visualizzazione stampabile
quindi insieme alla serie spl show secondo voi che ampli e che sub hertz gli posso abbinare per poter fare stessa serie?
ci passa ci passa, se usi una sonda passacavi ci passa :)
l'usb frontale funziona con il Blue&Me, nel senso che e' connessa direttamente all'interfaccia, quindi, se compri l'interfaccia per recupare i comandi al volante e il blue&me, puoi usare l'usb davanti.
In alternativa puoi anche farti togliere l'usb da un'elettrauto e farti passare un tuo cavetto usb...
di possibilità c'e' ne sono milioni.
per l'eonon c'è la possibilità dell'interfaccia??? benissmo pensavo non si potesse con questa marca!!
bisogna guardare le specifiche del prodotto...
mi serve un informazione urgente per favore, che voi sappiate le centraline per il recupero comandi al volante e blue&me vanno bene con tutte le autoradio,anche quelle cinesi? fatemi sapere grazie
tamarro allora l'eonon che hai tu ha gia i comandi alvolante ma nn sono compatibili x problemi di cambus quelli dell autoradio sono resistivi x renderlo compatibile bisogna comprare l' interfaccia canbus per la nostra 500 è in piu fare un calcolo di omhs è posizionare una resistenza....lavoro un pò difficile....