Per me vorra' le impronte digitali del meccanico.Quello che lui diceva che era un incompetente...Perché ha anche la classe di dare dell'incompetente a persone che neanche conosce...........
Saluti :D
M@c'se
Visualizzazione stampabile
Forse evitare a chi non ce l'ha che ci rimetta? Sempreché fossero vere le tue info...
Invece, chiaramente e stranamente, NON VUOI che si approfondisca con l'officina autorizzata e con Fiat. Perché?
Quando si usano termini molto gravi come "truffa" penso che sia importantissimo approfondire.
Stiamo aspettando documentazione verificabile, ma vedo che scrivi continuamente a destra e a manca, ma non scrivi cose semplici semplici così che si possa dare informazione corretta a tutti.
Ciao!
Interessa a me, ma principalmente, credo a tutto il forum di avere informazioni veritiere.
Se fosse questo il tuo problema, mandami in privato solo a me tutta la documentazione che ti ho richiesto tante volte e che non hai il coraggio (o che non hai proprio) di far vedere.
Così poi daremo informazione corretta a tutti.
Ma invece stai facendo sorridere tutti ormai.
Ciao!
Io la documentazione l'ho messa.Ma dove pensi che uno trovi i codici per fare false fatture per poi mettere in un forum?Io non ho tempo da perdere,e francamente con te ne ho perso anche troppo.Ma quanto ti da la Fiat per negare l'evidenza?
Saluti:D
M@c'se
passo e chiudo
Me lo chiedo anch'io...
:ahah:
Stranamente è da un sacco di messaggi che scrivi "passo e chiudo", "game over", "non ho tempo da perdere", ecc. ecc. ma invece continui a rispondere senza mettere informazioni aggiuntive che possano essere utili agli utenti.
Se per davvero volevi chiudere il discorso velocemente bastava mettere tutte le info (verificabili) riguardanti l'officina autorizzata Fiat, la data, l'immatricolazione dell'auto, ecc. ecc, ed invece nulla.
Invece, come ti ho già scritto un'altra volta, dovresti moderarti con queste domande che "profumano" da illazioni.
Perché al tuo stesso modo uno potrebbe porti la domanda:
"sei pagato da qualche casa automobilistica per denigrare Fiat?"
Non è certo bello colloquiare così.
Con i fatti (concreti) invece sì e a me interessa discuterne, sempre con tranquillità e rispetto.
Ciao!
Se c'è un amministratore che vuole la copia fattura MA SOLO per dimostrare con post e non con pubblicazione od invio della stessa al fenomeno che cio' che dico è vero e non fuffa come tutte le cazzate e le opinioni sul mio meccanico fatte dall'uomo in gondola,me lo faccia sapere.Gia' mi girano le palle per questo cesso di auto e poi arriva 'sto fenomeno a raccontare palle su palle.
Peggio di un gatto attaccato alle palle....
Saluti :D
M@c'se