kit ingrasso valvola? Mai sentito
Visualizzazione stampabile
kit ingrasso valvola? Mai sentito
che il monza a lungo andare si indurisca la valvola lo fa' se sui monza nuovi che fanno ora hanno messo questo kit di ingrassaggio non lo so' pero' avrebbero fatto una cosa fatta bene
Nello scatolo assieme al RM c'è questo kit e l'omologazione da tenere fra i documenti in caso di controllo!!
Sono passato in officina.....mamma mia che sound!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di ritirarla...spero venerdi!!!!
Ma sicuri che non renda 1 o 2 cavallini?! sgasando la ancetta schizza alle stelle!!! Sarà effeto placebo del sound!!! Fantastico!!!
Un passo alla volta ho intenzione di aggiornare la mia scorpincina!!
Stavo leggendo un po' di post e mi è venuta voglia fi fare un po' di chiarezza:
- non penso come MM di essere in difetto, anzi. Diciamo chiaramente una cosa, già dettata più volte in passato, ma passata forse inosservata: Il sistema con valvola Bypass adottato sul RM/Dual Mode/R.Modena, è svilupato da Marelli, ma dato in esclusiva ad Abarth. Quindi, la richiesta di scarichi con finali diversi, non fatela a MM ma al costruttore. Noi siamo solo fornitori.
- MM Elaborazioni, branca di MM Aftermarket (si, la Marelli è abbastanza grossa grazie a Dio, con molte divisioni produttive e distributive), ha realizzato non 1 ma 2 scarichi con sistemi bypass, senza valvola ma con DBKiller rimovibile. Quindi niente kit di ingrasso, niente indurimenti/bloccaggi di valvola. I due scarichi si presentano con i 4 finalini (uguali al RM, d'altronde lo fà la MM Sistemi Scarico...) oppure con i due finali da 100mm. Questo è stato fatto proprio pr venire incontro alle richieste ed ai desiderata dei clienti finali con i quali ho spesso parlato nei mesi scorsi.
http://www.magnetimarelli-elaborazio...-4-uscite.html
(allego link al sito così che possiate vederli)
- Le rullate che vedete sono quelle ufficiali realizzate in MM Sistemi Scarico e date ad Abarth, non sono quelle fatte su banchi a rulli non meno specificati.
- I dati che vedete sono reali quindi, e ripeto i 12cv in più non sono di potenza massima, come molti ancora non riescono a capire, ma sul regime intermedio. La potenza massima rimane uguale (max un paio di cv in più, ma per essere omologato non puoi avere più del 5% in più di potenza massima rispetto alla omologazione della vettura originale)
Altre domande?
Spero di aver chiarito, se avete altri dubbi sono a disposizione.
Buona giornata a tutti
Vitto