1° tagliando 1.3 mjet, 214 euro? :(
FAIL!
Visualizzazione stampabile
1° tagliando 1.3 mjet, 214 euro? :(
FAIL!
enver già aveva cambiato olio e filtro :D
comunque 214 e troppo, tagliando completo con cmbio iolio max 150e,
Chiedo scusa:paura:... volevo solo dire che ha pagato troppo ....:suda:
All'accensione della spia dell'olio km percorsi 20770, con conseguente messaggio visualizzato nel quadro strumenti di "cambio olio", prenoto il primo tagliando presso l'assistenza.
Nonostante avessi detto espressamente di evitare altri rabbocchi/sostituzioni con l'esclusione dell'olio motore e del relativo filtro, mi ritrovo la seguente lista con relativi prezzi:
1- filtro olio € 16.00;
2- filtro aria grande punto????? € 18,55;
3- detergente lavavetro € 1,80 (livello ripristinato con apposito liquido già pronto da parte mia la mattina prima di andare in officina N.D.R.);
4- paraflu up rosso 1/2 litro € 3,75 (livello ripristinato con apposito liquido già pronto da parte mia la mattina prima di andare in officina N.D.R.);
5- olio motore SHELL HELIX ultra extra 5W-30 litri 3 e 1/2, a € 19,50 il litro, poi scontati a € 15,00 al litro, per un totale di € 58,01 (olio similare per caratteristiche e gradazione pagato 9 € da un ricambista N.D.R.);
6- mano d'opera per tagliando di manutenzione ore lavorate 1 e 1/2 per totali 51,00 €;
7- smaltimento rifiuti 2,70 € ?????? e pensare che l'olio esausto glielo pagano anche quando passano a ritirarlo.
T O T A L E 175 €._bash__bash__bash_
COMUNQUE MI SONO LAMENTATO, IN PRESENZA DI ALTRI CLIENTI, DEFINENDO BENE IL CONCETTO CHE NON POTEVANO PRENDERE IN GIRO NESSUNO CON CAMBI E RABBOCCHI NON EFFETTUATI:nervosi::nervosi::nervosi:, sia con il capo officina sia con il meccanico che aveva materialmente operato sul 5ino, chiarendo bene il concetto che non mi avrebbero più visto come cliente, magra soddisfazione, ma pur sempre una soddisfazione.
A, dimenticavo, l'officina è quella di Ancona, via della Montagnola, concessionaria Lucesoli & Mazzieri.:fischio::fischio::fischio: