anche a me fino a lunedì risultava in ordine e poi martedì pomeriggio è arrivata!!! :yee::yee::yee:
Visualizzazione stampabile
Non ho parole... FUNZIONA! mi ha appena chiamato il venditore per dirmi che il 29 mi consegna la macchina. Mi ha anche detto di passare domani per "regolare" cosi da poter immatricolare la macchina. Ora mi viene un dubbio: se la macchina non è ancora materialmente alla concessionaria io NON dovrei ancora pagare giusto?
Io pagherei solo dopo aver visto l'auto.
Metti che hanno sbagliato il colore, che fai dopo??
Di solito fanno così per risparmiare qualche giorno tra l'arrivo in concessionaria ed il tempo necessario a sbrigare le pratiche dell'immatricolazione.
Vedi tu cosa fare.
Io l'ho ordinata il 10 aprile e mi è arrivata oggi! non fisicamente però.. :'(
Io devo aspettare ancora 1 mese e mezzo...e l ho ordinata l 8 maggio....spero che arrivi prima...il 15 giugno provo andare dal concessionario...vado a chiedergli dove cavolo l hanno fatta fare!!! Non è mica un veliero che ci vogliono 10 anni!!! :yee:
bene, sono appena tornato dalla concessionaria,, l'auto è ancora nel deposito (di un posto vicino a Cagliari) e mi sono avvalso della vecchia regola "prima vedere cammello, dopo pagare moneta", per cui martedì la portano dal concessionario e io avrò modo di vederla. Solo allora staccherò il fatidico assegno. Mi ha detto comunque che la consegna è il 29 per questioni tutte loro relative a non ho ben capito cosa... la verità è che non avevo tempo per lamentarmi sull'assurdità di tenere ferma una macchina due settimane. ma martedì cercherò di farmi sentire. In ogni caso l'ordine è partito il 6 aprile, la macchina è arrivata a Cagliari il 14 maggio, quindi Chicco max due settimane tocca a te, ne sono convinto!