Mandagli una lettera tramite un avvocato così ti metti al riparo.
Visualizzazione stampabile
Mandagli una lettera tramite un avvocato così ti metti al riparo.
Ciao, niente di nuovo...sto facendo i 1000 km adesso sono a 330...il motore ogni tanto borbotta causa candela bagnata, ma andiamo aventi per il volere di mamma FIAT!!!!
L'unica novità è che ho scritto a quattroruote e loro mi hanno subito risposto che sono sicuramente coperto dalla garazia!
p.s: volevo chiamarti ma in questo periodo tra lavoro e studio non ho molto tempo, se hai consigli utili postameli pure cosi li vedo. GRAZIE MILLE!!
L'unica cosa che ancora mi piace della 500 sono i cinquecentisti che non ti deludono MAI !
anche io contattai quattroruote e al volante e ai tempi mi dedicarono dei trafiletti nelle loro rubriche,se vai nella sezione consumo olio 1.4 trovi tutto se no chiama e ti dico, tieni duro e fai valere le tue conoscenze a me volevano farmi passare per visionario!!!!! per poi scoprire che il mio motore mangiava olio a tutti:panda 100hp,bravo,punto,musa
Lunedì porto la 500 in officina dopo aver fatto 1000 km.........oltre tutto mi si è anche sganciato qualcosa del finestrino guidatore adesso quando è sceso da metà in giù continua a emettere rumori metallici...NON HO + PAROLE per QUESTA MACCHINA!!
hai gia controllato sull'astina se ne ha consumato? se si secondo te quanto? a me lo avevano pesato prima poi ho fatto i 1000km hanno riscaricato l'olio dal motore e l'hanno ripesato, la procedura di fiat e' questa
stamattina vai e falli neri in concessionaria! pretendi che sistemino tutto!
_boh_
...forse ha cambiato auto... :uhu: