anche a me hanno detto 2 mesi ma mi sa che e' una cosa che devono dire "da copione"
speriamo, addirittura aspettarla 7 mesi non ci starei proprio
Visualizzazione stampabile
anche a me hanno detto 2 mesi ma mi sa che e' una cosa che devono dire "da copione"
speriamo, addirittura aspettarla 7 mesi non ci starei proprio
Ragazzi anche la mia sta arrivando!!! ordinata il 10 settembre, in settimana arriva!!! tutto confermato!!! :yee:
I miei volevano farmi la sorpresa e non dirmi quando sarebbe arrivata, ma.... li ho fregati ahahaha e li ho scoperti!!!! :prr:
Beate voi,io sono ancora in attesa di notizie...e pensare che l'ho ordinata ad agosto :'(
Mi raccomando allora,quando arrivano postate delle belle foto almeno mi consolo con le vostre cinquine
Certo!!!ma io fino a che non la vedo non ci credo!!! eh eh!!! :399:
io l'ho ordinata il 7 settembre ma ancora non mi ha chiamato nessuno... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :uhu::uhu::uhu:
Si pure a me hanno detto 2 mesi,ma effettivamente i venditori son quelli che San sempre meno....7 mesi???? Ma sei matto?
io l'ho ordinata il 25 luglio 2009,come tempo di consegna il venditore ha segnato cinque mesi, infatti verrà immatricolata nel 2010.Non penso comunque che il tempo d'attesa sia dovuto al problema che hai segnalato tu Marco!!
ordinata a fine luglio e arrivata l'8 ottobre (con condizionatore automatico). mi sembrano fuori dal mondo 7 mesi di attesa.
Non ditemi così che vado in crisi! L'ultima volta che ho provato ad acquistare un auto nuova ( Opel Astra GTC ) ho dovuto stracciare il contratto perchè erano in ritardo di 2 mesi ed ero senza auto con cui andare al lavoro...
Non vorrei fare il bis! _bash_
Spero che non dipenda da questo...certo che 5 ,esi anche son troppi...sò che i tempi di consegna massimi per una vettura dovrebbero essere 90 giorni....