Non voglio rischiare.. I sabelt hanno un altezza diversa rispetto agli stock..
Visualizzazione stampabile
Non voglio rischiare.. I sabelt hanno un altezza diversa rispetto agli stock..
Però li voglio troppo i sabelt :( se qualcuno è alto più di 1.80 con sabelt e skydome mi potesse dire la sua, sarei felice ;)
Forse vorrai dire 5-6 cm...
Io sono alto poco piu di 1.70, ho i capelli a spazzola e con gli stock i capelli mi sfiorano il padiglione alla mia sinistra.. Al centro non ho mai verificato.. Ma avro si e no 4 dita...fino alla tendina parasole
Quindi i sabelt sono più bassi rispetto agli stock?
Ma non eri te quello che era stato 15 minuti sui Sabelt immobile?
Cavolo, se ci sei stato e non toccavi, continui a non toccare :P
Lo Skydome sarà qualche cm più basso data la tendina parasole, ma niente di eclatante, poi ripeto... Se li vuoi dare via io te li compro :ahah:
Ahah si sono proprio io :lol: facendo il test drive però li ho trovati ottimi per la guida! Quindi pensavo di prenderli però io li trovo più alti rispetto agli stock! E se mancava poco per toccare con gli stock non so con i sabelt se tocco! Per quello chiedevo a chi è alto più di 1.80 se toccava la tendina con i sabelt! :P
@Kevin94 non dovresti aver problemi (scherzi a parte), se poi hai problemi esiste un kit di staffe, mi pare costi intorno ai 200 euro, abbassa i Sabelt di circa 3cm... (c'è un topic inerente a questo)
Potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi, se poi anche con le staffe tocchi ripeto: te li compro io!!!! :P
Ecco il topic sulle staffe ribassate:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-japan-6.html
Domanda per chi gia le monta: ma con le cinture come avete fatto?