domani si incomincia la colletta effettiva in un conto unico gestito dal nostro mitico Viper che si incaricherà di pagare..
fino a domani la lista è ancora aperta... ciao!
Visualizzazione stampabile
domani si incomincia la colletta effettiva in un conto unico gestito dal nostro mitico Viper che si incaricherà di pagare..
fino a domani la lista è ancora aperta... ciao!
evviva, finalmente:D
Ehm scusate...ma...chiusa la lista non c'è un impegno vincolante vero?!?!:uhu:...intendo dire che in quella lista ci dovrebbero essere persone, compresa me, che prima di acquistare voleva conoscere il prezzo effettivo!...chiedo chiarimenti per evitare equivoci!...non è per niente ma se il prezzo resta alto non posso permettermelo al momento!:'(
Kikachan allora il prezzo dovrebbe essere 42 euro come è stato già detto. Ora appena sappiamo qualcosa dalla Black, se ci saranno novità il prezzo sarà comunicato.
Per il pagamento va bene la ricarica su postepay?
(PS: da pochi giorni si possono ricaricare anche alle ricevitorie sisal!)
un attimo please.. viper arriva dopo le 5 e per il pagamento ci si mette apposto con lui... verso le 2 chiamo per vedere se la cifra è ancora 42€..
scusate ho cambiato la base..!
1) Superouge * C+1
2) fuxina...ily * 8+B
3) mihok
4) luca
5) viper * B+4
6) 500mjt
7) kikachan * B+8
8) klaus500 * B+1
9) pittor G
10) lpma * A+1
11) cincen * San Valentino (DECIDERE!!) HO DECISO.....!!!!!!!!
12) asterix * G ASSO DI PICCHE
13) frekino * B+11
14) geomalfano * C+1
15) MrTFM B+4
16) ruxt * C+3
17) shaishnoo * versione san valentino
18) Tauruss * C+1
19) violaalanis B+12
20) Ciuni86 * Versione San Valentino
21) Eon * D+4
22) *Giuggiola* * Versione Picche
23) micheleset B+1
24) Monik B+4
25) attila C+3
26) enea
27)
io lascio scritto così leggo quando torno a casa, è sempre accettato il pagamento tramite bonifico bancario?