anche io sarei interessato....è molto comoda sulla mia mito
Visualizzazione stampabile
anche io sarei interessato....è molto comoda sulla mia mito
Listaaaa:
1) Chomoloco
2) Nicola Abarthista
3) Foppero
4) 500roberto500
5) energie80
Listaaaa:
1) Chomoloco
2) Nicola Abarthista
3) Foppero
4) 500roberto500
5) energie80
6) momoAbarth (solo per posizioni perchè i fendi li ho tolti)
ciao ragazzi, sto modificando il modulo per poterlo utilizzare su tutte le auto:)
sto creando un modulino aggiuntivo a questo a rele, in modo che chi ha auto più recenti come le vostre ( che rispetto alla 147 ha delle modifiche all'impianto che rendono più complicate queste cose) possa montarlo senza problemi.
Vorrei però evitarvi di dover collegare le posizioni singolarmente, dato che vanno tutte singolarmente al body, quindi l'idea sarebbe di sfruttare la funzione park, dovreste solo spiegarmi un'attimo meglio come viene gestita questa funzione.
mi sembra di aver capito che se voi spegnete l'auto il devio luci deve passare da 0 a 1 per accendere le posizioni vero???
E questa funzione è sempre disponibile oppure solo un tot di tempo dopo aver spento?? ovvero, voi potete quando volete accendere le posizioni anche ad auto spenta?
Una volta appurata questa cosa posso finire le ultime modifiche, praticamente ci sarà il modulo che avete visto in foto, con in più un'altro modulino a rele per l'utilizzo degli anabbaglianti:)
Per chi invece fosse interessato solo a fendinebbia e posizione (appurato il discorso di cui sopra) può montare il modulo normale.
Riepilogando, chi ha necessità di accendere gli anabbaglianti avrà un piccolo costo aggiuntivo, massimo una decina di euro, chi invece non ha bisogno di questo il costo sarà quello della guida in pdf:)
Naturalmente in caso di comunitari (almeno una decina di persone), posso pensare ad esempio alla spedizione gratuita:D
Dimenticavo, aggiungo anche un'ingresso per poter abilitare il modulo con il segnale di apertura e chiusura delle portiere... però c'è comunque l'ingresso per le frecce, qualcuno può confermare che il lampeggio in apertura e chiusura sia uguale a quello delle 147?? in questo caso si può sfruttare il segnale delle frecce semplificando l'installazione :)
Sì a tutte e due le risposte. Se spengo il quadro coi fari accesi si spegne tutto e per accendere le posizioni devo necessariamente ruotare il devioluci sullo 0 e poi riportarlo in posizione anabbaglianti (c'è solo uno scatto sulla 500 perché le posizioni si abilitano da cdb). Nessun limite di tempo dopo lo spegnimento.
Sì come ti avevo già detto tempo fa. Due lampeggi normali in apertura e uno prolungato per la chiusura.
Allora, visto che mi avete confermato queste cose, adato un'attimo il programma e faccio il modulino a rele per gli anabbaglianti:)
Poi schemi alla mano faccio una guida (senza foto però) per la 500.... poi il primo che è uno smanettone e vuole fare da cavia gli faccio uno sconto e lo prova:D
Se però ci fosse qualcuno vicino sarebbe ancora meglio.... comunque, chi vuole fare da cavia:lol:??
Interessato anche io per le posizione.
serve una cavia ragazziiiiiiiiiii:):)