F-) anche io....specialmente ora che l'ho mappata!!F-)
il limitatore sembra non arrivare mai....F-)
Visualizzazione stampabile
F-) anche io....specialmente ora che l'ho mappata!!F-)
il limitatore sembra non arrivare mai....F-)
si....si sente veramente...ora di 4a a 7000° segna 150...di 2a e 3a tira molto di +...
credimi...se la unisci al filtro BMC come ho fatto io....ha anche un bel rumore cupo..
bellissima!!!
mappala e gasse!!! :D
bella lì.....prima volevo far un assetto ma se mi dici così mi sa che farò attender l'assetto e mappo appena possibile.....cmq bella con gli xeno....mannaggia quando l'ho ordinata io non esistevano ancora come optional.....ufff
sandro di 4 a 7000 giri era a 150 pure prima :D
ilmotta, io consiglierei, secondo il mio modo di pensare, ke forse è meglio fare l assetto x primo.... incrementi notevoli con la centralina non li hai in fin dei conti, con l assetto fatto bene tiene molto d + la strada e vai + forte lo stesso (non sul dritto che sia chiaro :D)
eh si anche xkè sul dritto ad andar forte ho sbagliato macchina e poi sul dritto son bravi in tanti.....e poi provato 10 minuti fa è vero a 150 in quarta c arrivo già adesso.....e poi su consiglio di un amico investo prima nell'assettoe poi vedrò x mappare...cmq grazie dei consigli
forse nn è kiara una cosa, quella velocità in quella marcia la farete sempre e comunque.... l auto ha un rapporto fisso, ha il cambio non il variatore come lo scooter :D quello ke cambia è solo il tempo impiegato x raggiungere tale velocità....
l assetto è un ottima base, l auto tiene molto meglio e hai modo di capire i comportamenti in curva....
Cambia eccome con la mappa.........Tutto un altro motore......e vi posso assicurare che non sono i cv che fanno la differenza ma e soprattutto l'erogazione....da mappata tira bene dai 3000 rpm in su.......da originale invece a 3000 si piantava per poi svegliarsi a 4000.......:D Il suono poi e tutta un altra musica sopratutto con il bmc a pannello montato.......:D