aahahha mancava il pirlone
Visualizzazione stampabile
aahahha mancava il pirlone
si, infatti, bel modo di rapportarsi in ogni caso...va beh, ritorniamo in topic va...e scriviamo cose sensate, NON balle per favore...
Balle? Ki Le Racconta? Ma Sei Messo Malaccio Eh
Belin Sig Wolford ,pensavo di essere su un forum di amanti della 500 non di chi legge e si spanza dalla riisate per le castronerie che scrivi ....nemmeno ti ricordi la balla precendente che hai scritto ahahah cmq interni neri forever :rolleyes:
Abbiamo finito di discutere????? ;)
Allora Mago, ti trovi bene con le salviette della arexsons? xchè ho il terrore di rovinare il volante.....
Alessietta
Le salviette Wizzy della Arexons le uso in caso avessi le mani un pò sporche (non servono per pulire il volante, sono proprio tipo fresh'n'clean).
Come sostiene anche Pat2nd, ovviamente, non sono miracolose e non puliscono le mani sporche di olii e grassi vari. Cmq sono utili per una pulizia al volo, sudore, polvere, insomma queste cose qua.
Per l'ambiente avorio io utilizzo un prodotto sempre della arexons (ora però non ricordo come si chiama), tipo spray e poi ci passo il panno umido ben strizzato per asciugare...
pare che vada bene...!
Vedremo da qui ad un anno come stanno le cose...sono paziente!
Se poi trovi il nome del prodotto x pulire l'ambiente avorio postalo così lo compro....
Al più presto vado a comprare tutto l'occorrente per la pulizia interna della mia CINQUI!!!!
GRAZIE!!!!
Cmq pensavo che mi piacerebbe acquistare anche il kit car care della fiat...credo che quei prodotti almeno siano studiati per gli interni della 500...
Qualcuno che lo possiede, potrebbe postare qualche opinione???