Re: Gruppo acquisto cover chiavi
Ok allora poi facci sapere se riesci a prenderle tu...anche perchè io ho girato tutte le concessionarie possibili e tutti pensavano che l'avrei presa da loro la macchina e invece l'ho lasciati a bocca asciutta!!...mo se vado a prendere gli accessori mi sputano in un occhio! :D :D
Quote:
Originariamente inviata da kikachan
Ok allora poi facci sapere se riesci a prenderle tu...anche perchè io ho girato tutte le concessionarie possibili e tutti pensavano che l'avrei presa da loro la macchina e invece l'ho lasciati a bocca asciutta!!...mo se vado a prendere gli accessori mi sputano in un occhio! :D :D
Anche a me + o meno.... però basta che li schivi alla matrix e gli rifili uno scatarozzo di tabacco a girare dritto in mezzo agli occhi!! :shock:
in quel caso FIAT regala tutte e 9 le cover ! ahahahahahhaha :mrgreen:
Ahahaha allora fallo!! :D
...Io sono una signora ho un certo charme da difendere! :D :D :D
dai la cover si avvicina sempre si piu !!!!!!
appena avete notizie postate !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da zoro.87
dai la cover si avvicina sempre si piu !!!!!!
appena avete notizie postate !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
zORO ANche tu non Vuoi Sbatterti ??? che barba .......dovrò fare io...vabbè guardo in giro.. fine settimana vi dico..ok?? se riuscite guardate anche voi! ;)
tks rouge !!!!
questo periodo ho quasi un esame al giorno e nn è che abbia molto tempo !!!!
Quote:
Originariamente inviata da zoro.87
tks rouge !!!!
questo periodo ho quasi un esame al giorno e nn è che abbia molto tempo !!!!
Zoro tranquillo in fondo ho i superpoteri io..........oltre quello di mutare in cinghiale... :mrgreen: :mrgreen:
miraccomando passali tutti!!!!!!!!!!
Super se tu non riesci provo ad andare io, ma siccome devo farmi 150 km + 30 km per ordinarle e poi riandarci per prenderle visto che tu stai per ritirare la macchina ho delegato te!
Dimmi tu!!!!
Bella iniziativa!! :D
A me piacerebbe molto verde... le altre due del gruppo sono: gialla o rossa con riga verde e riga bianca(tipo bandiera)
Alrtimenti sarei interessata a quella nera del primo gruppo o a quella bianca con scritta 500 in rosso del terzo gruppo.
Se a qualcuno interessano le altre, fate sapere!! :)
Ciao.
a me piace molto la grigia con la scritta 500....fatemi sapere se c'è la disponibilità di prenderla...Grazie