interessante quel documento mandalo anche a me tstri@nline.it
OT x forza72 non bere troppe birre....
Visualizzazione stampabile
interessante quel documento mandalo anche a me tstri@nline.it
OT x forza72 non bere troppe birre....
Quote:
Originariamente inviata da forza72
Gut, Oktoberfest, ja...
:D :D :D
Ciao,
non so se può interessare a qualcuno, ma anch'io avevo pre-ordinato la 500 WANTS YOU e come alcuni di voi hanno fatto ho scritto ad EuroTarget lamentandomi della NON corrispondenza del modello alle aspettative.
In seguito, ho ricevuto una telefonata che mi dava la possibilità di recedere dall'acquisto della versione limitata (???) se non soddisfatto del modello proposto.
E così ho fatto!
Sono in attesa che il concessionario abbia a listino il prezzo del cambio automatico (tra l'altro è disponibile su Fiat Auto Press il listino di Luglio!) per poter procedere all'acquisto di una versione da me personalizzata! (altro che limited!)
Eccovi comunque la mail che ho inoltrato:
Buonasera,
come da accordi mi sono recato presso il concessionario Fiat della mia città per visionare la Fiat 500 WANTS YOU, e con mio grande stupore e delusione, ho verificato che l'auto NON è una WANTS YOU bensì una OPENING EDITION riconoscibile esclusivamente dagli adesivi applicati sui montanti degli sportelli recanti appunto la dicitura "OPENING EDITION".
- Nessuna targhetta relativa alla serie numerata 500/500 WANTS YOU.
Tra l'altro se a questi 500 esemplari WANTS YOU/OPEN EDITION aggiungiamo quelle prenotate al Salone Intenazionale del Mobile di Milano gli esemplari diventano 1000!
- Tappezzeria ed interni uguali alle altre 500 "standard" (eccezion fatta per il volante in pelle chiara che credo comunque sia presente nel catalogo accessori come optional)
L'unico segno, quindi di esclusività e dato solo dal logo 500 OPENING EDITION (e tra l'altro su questo modello doveva essere 500 WANTS YOU) presente sull'auto.
P.S.: qualcuno può farmi vedere le foto dei sedili in pelle Frau (possibilmente color cuoio)? Grazie
Ma la open edition era disponibile anche "bianco gioioso"? Perchè quella che gira da me in uni, perlata.. è una open edition :o
Quella e la Vera Opening Edition NUMERATA
Ciao raga!
Io ho ordinato la mia 500 ma fremo dalla voglia di averla....
C'è qualcuno che l'ha ricevuta e che mi sa dire i tempi di attesa?
C'è chi mi dice un mese, chi 3 :( ...
grazie mille...
ciao a tutti!!!!!!! :mrgreen:
Sei nel topic sbagliato. Presentati nella sezione adatta... e poi guarda tra i "prezzi e tempi di consegna".Quote:
Originariamente inviata da albeus
oggi mi sono preso la briga di RIscrivere a Fiat e Quattroruote
Due righe sull'infuocato e polemiche giusto per dare una strizzatina di p.lle a tutti.
Fiat mi ha già richiamato e ora sto mandando tutto via fax
La signorina Sanpietro si è dimostrata disponibile e pur dandomi la stessa versione che ha già dato ad altrio di voi alla fine ha capito anche lei che qualcosa non torna.
Ma la più bella viene da Quattroruote
"Egregio signor XXX,
ci piacerebbe poter rispondere a tutti quelli che ci scrivono, ma la cosa è praticamente impossibile, visto che ogni giorno arrivano in redazione centinaia di e-mail.
Ancora più impossibile, poi, quando, come in questo caso, non disponiamo di elementi sufficienti per fornire una risposta chiara ed esaustiva.
Con i migliori saluti,
Alessandro Della Mora"
Della serie non rompermi i ma.oni che il tuo caso non mi interessa....
Anche io raga giorni fà ho mandato un bel fax alla c.a. di Sanpietro chiedendo delle razionali spiegazioni sulla famosa vicenda wants you, ma queste non mi sono ancora arrivate!!!
Forse perchè in tutto ciò non c'è veramente nulla di razionale... :evil: :evil: :evil:
anche io caro vigorsolair avrei voluto recedere dal contratto di acquisto vista la delusione ricevuta alla scoperta delle promesse mancate, ma ero senza macchina da più di un anno nell'attesa che uscisse 500... non potevo continuare a vivere da parassita! :oops:
Ancora nulla dall'ass. dei consumatori dopo aver parlato con un loro Avvocato e mandato PDF con stemma grazie a Saretta79 :mrgreen: ................
booooooo :evil: :evil: :cry: :cry: