Con queste strade di cacca che ci ritroviamo poi.....
Visualizzazione stampabile
quelli che conosco col kony mi hanno detto che su strada sono abbastanza buoni,ma in pista molto meglio i bilstein..
con tutto che non è affatto male per essere un fisso..
boh non ci capisco piu niente..........quindi solo molle=distruzione precoce degli ammo stock?
Il mio preparatore mi ha sconsigliato le H&R o cose "estreme"..la mia tentazione per il futuro di acquistarle è tanta visto il risultato estetico e la relativa poca spesa..tuttavia usando l'auto in pista piuttosto regolarmente non so se possano dare problemi oltre a peggiorare la resa..
ma tu adesso cos'hai?molle eibach?
vi rompo cosi tanto le palle e di questo mi voglio scusare,ma sto valutando un buon compromesso per l'assetto......non mi va proprio di spendere 900euro per il kit ufficiale koni,ne di montare un ghiera laddove gia so che diventerei pazzo per regolarlo.....al mio ricambista ho chiesto di cercarmi un kit fisso tipo koni o giu di li,e con immenso rammarico ho scoperto che bilstein non fa i b8 per l'abarth......oltretutto ho scoperto navigando che la vogtland fa il fisso per 500 abarth ossia ammo+molle a 500 euro....ma non riesco a trovare un rivenditore......ecco questo kit potrebbe essere il giusto compromesso
ma raga ho letto che esiste il kit bilstein b8+molle prokit per 500,ma sul catalogo ntp non esiste.....come mai?