Confermo :D
Grazieee Presidente per il supporto :)
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Perchè volevo cambiare totalmente allestimento,cerchi etc.. :D
La Sport come l'ho configurata mi piaceva da qualche mese....E' quando ho trovato l'occasione di vendere bene la mia...Bèh....Ho fatto il cambio :D
Ho fatto il passaggio da Lounge a Sport per il motivo citato sopra :D
Confermooo! :D
Ma mica l'ho presa identica!
Stesso colore e stessa motorizzazione ma ho cambiato allestimento e quant altro...
Nella discussione che avevo aperto un mese e mezzo avevo già spiegato il tutto...
Motivo del cambio e quant altro....
Ovviamente l'auto non l'ho mica svenduta!
L'ho venduta bene rimettendoci il giusto...Per cui ho preso la Sport!
Se questo vuol dire non starci con la capoccia....Bèh.....
Assolutamente sì :D
per eperienza ti dico che è un errore, uno quando cambia auto deve avere qualcosa di davvero diverso sotto il sedere, vedrai che dopo i primi momenti che noterai le poche differenze, ti sembrerà di non aver mai cambiato auto, ma vedendo il conto in banca eccome se l'hai cambiata...mi piace cambiare auto spesso di norma le tengo 2-3 anni, dipende pure da cosa è uscito dopo i 2-3 anni se mi stuzzica, cmq feci lo stesso errore, avevo una 147 JTD 115 cv nero metallizato la cambiai dopo 2 anni per una 147 m-jet 140 cv nero metallizzato, morale l'ho tenuta un'anno scarso perdendoci moltissimo, xchè mi pareva di avere la stessa auto, e considera che io cmq avevo cambiato almeno motore...tu hai la stessa tranne pochi particolari...
anche io sono alla seconda cinquina ma sono passato da un 1.3 m.jet lounge ad una Abarth C, e qui la differenza cè eccome!
Guarda...Ognuno la pensa ovviamente a modo Suo (come è giusto che sia).
Per i km che devo fare Io e per come uso la macchina,il 1.2 va benissimo.
Ho cambiato allestimento perchè mi piaceva la Sport!
Rimpianti non ne ho e mai ne avrò...
Poi un domani che cambieranno le mie esigenze,si vedrà...
Ti stimo!! :D :D