piccolo OT, mi ricordo che una volta avevo trovato la discussione del montaggio della 1446, con l'elenco completo degli articoli da sostituire con accanto il codice relativo Bosch. Non è che gentilmente qualcuno sa dove recuperarla?
Grazie 1000 :P
Visualizzazione stampabile
piccolo OT, mi ricordo che una volta avevo trovato la discussione del montaggio della 1446, con l'elenco completo degli articoli da sostituire con accanto il codice relativo Bosch. Non è che gentilmente qualcuno sa dove recuperarla?
Grazie 1000 :P
Bella li! A breve mi arrivano i Bosh 320c...così un pezzo alla volta mi preparo anch'io per l'upgrade...che sia 1446, TD04 o IHI VL GTTD la cosa al momento non cambia...Tanto i componenti che servono son bene o male sempre quelli :P
Nino la discussione è proprio questa, vai qualche pagina indietro e trovi tutto, l'utente robsoon poco tempo fa ha fatto l'upgrade ed ha gentilmente inserito i codici di tutti i componenti
i bosch 320 cc sarebbero quelli rossi? Io se posso darti un consiglio ti suggerirei di attendere e prendere gli ss e di montare la 1446. Per una td04 seria ci vogliono 1300€ tra turbina e kit di montaggio, più 600€ di iniettori; mancano ancora sensori, downpipe ecc
Si la strada è lunga. Ma quegli iniettori van bene per qualsiasi KIT....
Downpipe lo ho già, dovrei farlo flangiare in base a che turba monto ( se metto la IHI VL GTTD non serve xk ha ingombri esterni e scarico nelle medesime posizioni, ovviamente )
Per la turba devo vedere...ho provato la IHI modificata ed è na belva...attacca fin da subito ( 2000 giri ) e ti catapulta in alto...ovviamente ad alti regimi non riesce ad avere la spinta della TD04...ma io prediligo l'uso a bassi range...vedremo hehe
da ET35 a inferiore non serve distanziale ;)
rispondo un pò a tutti,putroppo ce tanta gente che ormai va dietro al gregge e non ha ancora capito che le td04 compresa qualla che vendo io e pinko pallino sono uguali....purtroppo ce ancora molta gente che spede 1300 euro per una td04 che non è niente altro che lucidata l aspirazione,orientata e riflangiata,stesse cose che faccio io per un totale 1300 euro!!!!!purtroppo è business e quindi ormai tutti hanno paraocchi per vedere solo ciò che vogliono vedere...pazienza vorrà dire che gli piace spendere 1300 euro per una semplice td04...
per quanto riguarda iniettori io preferisco su tutti gli ev14 competition da 390cc con tecnologia log spry,i rossi li lascerei perdere..
poi sono punti di vista...
da quando il forum è diventato un mercatino?
ma per favore...