beh il fatto di averli a "portata di mano" è un indubbio valore aggiunto, nel caso sai dove mandare lettere minatorie di ogni sorta...
Visualizzazione stampabile
Io non me ne intendo, ho avuto solo anni fa due auto a gas con impianti Landi...(e nessun problema)
..ma ormai l'impianto che hai è quello,
...quindi o dal tuo concessionario, o dai loro installatori, o direttamente al loro servizio clienti per info e soluzioni ai problemi!
P.S. finchè ti consoliamo penso che siamo IT :)
Mi scuso se sto ripetendo o se sto dicendo una boiata, ma a quanto ne so il gpl non è conosciuto per i consumi ridotti bensì per i prezzi davvero bassi....
O almeno fino a qualche tempo fa xD
...si si ma quando mi vi viene da dire una bischerata ...non resisto!!! ahahah :lol::ahah::ahah:
http//:www.nonfareilgelosone.it
Da quello che ho capito la Imega è solo il distributore,il produttore dvrebbe essere tedesco. :uhu:
Voi direte: ma che ci azzeccano mò i tedeschi...? Forse sarete sorpresi nel sapere che gli altri due paesi europei in cui si usano anche abbastanza gas da autotrazione e quindi si producono impianti, sono la Francia e la Germania. :)
Si, ci ha già insegnato già tutto l'amico Spoiler sul gpl, e già all'inizio di questo topic ce l'ha riconfermato!
Ma il problema qui era un chiaro malfunzionamento che però sembra sia stato risolto! :)
Poi con il giusto assestamento dei materiali, nel tempo, miglioreranno leggermente consumi e prestazioni
Comunque fai bene a dire la tua ;) Qui tutti abbiamo voglia di sentire i pareri degli altri :)
...insegnato... :uhu: ...ohibò...