Sono sempre io! :D
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!
Che bella serata ieri sera... Sono contento di avervi conosciuto; sono tornato a casa tutto allegro e non vedo l'ora che ci sia il prossimo "aperitivo"...
A presto!!
Ci uniamo anche noi, io e Gio'...
E' stata una bella serata ...anche se la pizza ai 4 formaggi l'ho digerita stamattina!!! (eh sii topolini... si io la pizza ai 4 formaggi l'ho trovata!)
Ho conosciuto ragazzi/e simpatici...ed è stato bellissimo vedere tante 500 tutte insieme.
Mi ha anche divertito un sacco vedere la faccia di "federico (o francesco??), il ragazzo della barchetta, quando gli ho fatto vedere il funzionamento del Blue&me!!!
Ma la prox volta ... facciamo un bel giretto in centro città incolonnati???
Grazie ale21, Gio' e ovviamente la mia Bibi 504
Un saluto a tutti ...e' stata un serata bellissima ..ringrazio tutti di aver partecipato ...essendo in tanti era difficile parlarvi ...ma al prox c rifaremo ....ringrazio in particolare il mio tavolo in pizzeria ed i consigli per il miglior copricapo ...un' ultima chicca ...il sabato della testa fasciata ..e' arrivato poi dopo una settimana un verbale dalla GTT per interruzione di pubblico servizio ....225 euro di multa ...wow .........
Grazie a tutti
P.S ...@flashlady.....al prox apertivo ti vogliamo presente e ti troverai bene con tutti e non sara' piu' al Mirafiori Cafe' ....ciao
ringrazio a nome del club il modo in cui ci hanno trattato...nuova gestione ....forse e' meglio che cambino mestiere ...
quotone x l'ultima frase...
ma allora ste foto???????????????? :D
ma perchè? cosa è successo??? vi hanno trattati male?? ARG! (per fortuna non c'ero..) dai sù .. raccontateci un pò.. io sarei tanto voluto venire.. peccato per la scelta del GIOVEDì..mhà..
viper che ti è successo alla testa??
@luca: di varese solo tu?? :D
Ragazzi...
dove sono le foto che avete fatto...
io porcaccia ... mi ero dimenticato la macchina (fotografica ovviamente!!!)
ma cos'è successo dopo che noi del primo gruppo siamo andati???
ciao ale21
...un' ultima chicca ...il sabato della testa fasciata???
viper si è fatto male?? o si parla dei "cerotti" per l'a-bar?
???
che è successo al mmv? vi hanno trattato a pesci in faccia?