Sinceramente, pur con tutta la tolleranza e pazienza, lo trovo un comportamento davvero poco professionale.
Sei stato anche troppo "buono", e se c'è una cosa che proprio non sopporto sono i ritardi e la mancanza di rispetto.
Visualizzazione stampabile
Sinceramente, pur con tutta la tolleranza e pazienza, lo trovo un comportamento davvero poco professionale.
Sei stato anche troppo "buono", e se c'è una cosa che proprio non sopporto sono i ritardi e la mancanza di rispetto.
siamo in 2
come la trovo una centralina usata? lui mi diceva che devo trovane una della cabrio...ma è vero??? mi pare strano... cosi almeno rimetto originale la mia e faccio modificare l altra. senno rimetto originale la mia e mi prendo un modulo... vedo che del MM sono tutti soddisfatti
No ma poi vorrei capire il tubo tagliato...da quando i tubo si tagliano da soli? Su macchina nuova poi...secondo me non gli andava di dire che ha sbagliato la mappa,quindi ha trovato la scusa del tubo,e non contento gli ha pure spillato 100 euro
non so che dire.... è successo lo stesso ad un altro ragazzo che conosco qui di verona.. sempre lo stesso tubo...se non ho capito male
mi fa strano che si sia tagliato questo tubo da solo
il tipo dice che capita... è proprio la parte attaccata alla westgate che sopra ha una rete ma che si sposta facilmente. dice che sono tubi del cacchio. troppo delicati