salve ragazzi forse una domanda stupida,sto per acquistare il cinquino e vorrei sapere se e possibile portare da 160cv a 135cv su libretto?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi forse una domanda stupida,sto per acquistare il cinquino e vorrei sapere se e possibile portare da 160cv a 135cv su libretto?
ne pago 300 ora che possiedo un 320d 150cv ma non e quello. vorrei poter installare impianto gpl faccio 60 km al giorno solo per lavoro. sapevo che se non si supera un tot di cv si e esente bollo in piu il risparmio di benzina. quando voglio divertirmi metto benzina e via
installando l'impianto gpl hai il bollo gratis x 5 anni però non devi superare i 100cv mi pare.....se li superi invece hai solo la riduzione sul bollo....
Esattissimo, primo bollo sui 99 kw, anno successivo sui kw nuovi a libretto dopo omologazione a 160 cv! Fidati ho una agenzia.
:lol: il porsche a gpl
ragazzi dopo sette mesi e 10000 km che dire? innamorato e poco. mi piacerebbe farla andare ancora di piu, ma questo prossimamente "spero presto" per quanto riguarda il gpl, non mi passa manco piu per il cervello farlo montare, ho risolto con 60 euro di pieno a settimana :lol:.ma quanti km fate con un pieno misto urbano? a mi e arrivato il bollo da pagare sui 330 se non erro
Salve cinquecentisti.
Devo far immatricolare a breve la nuova bestiolina ma ancora non mi è chiaro come funziona con il bollo.
Forse questa settimana la immatricolano e la domanda è: il bollo parte dalla data di immatricolazione? So che ci sono 3 scadenze per il pagamento del bollo, ovvero aprile, agosto e dicembre.
Quindi immatricolandola questa settimana il bollo scadrebbe ad aprile dell'anno prossimo? Oppure a gennaio? Non ci ho capito granchè... se scade a gennaio si paga fino a dicembre oppure si paga la tassa per intero?
Chiedo perché ho trovato in giro pareri discordanti. Chi mi dice che immatricolandola questo mese perderei 4 mesi di bollo e quindi mi converrebbe aspettare il 1 maggio, chi invece dice che non pagherò tutta la quota ma solo i mesi restanti...
Mi affido a voi.
PLEASE HELP! :)
Se la macchina viene immatricolata entro oggi avrai tempo fino a fine aprile per pagare il bollo, altrimenti passata la metà del mese avrai tempo fino a fine maggio. Dovrebbe essere cosi.
Sulla validità invece non ci sono dubbi, scadrà fra un anno, quindi non andrai ora a pagare fino a dicembre.