saldatrice a elettrodi c'e l'ho , flessibile c'e' l'ho, buona volonta' c' l'ho anche se ho saldato poche volte ..........scarico usato mi manca ma ne ho gia' adocchiato uno a 100 euri, penso mi servano due tubi da piegare del diametro giusto vero?(ho un magazzino imasaf vicino casa e ho visto che hanno curve e tubi sciolti da poter addattare se avessero uin y sarebbe perfetto!)all' interno si possono fissare facendo dei tagli sul tubo che si aggiunge perche' si stringa sul moncone originale interno che rimane dopo aver tagliato e mettendo due cavallette da marmitta per stringere,cosi' non si salda nulla all' interno , resta solo il coperchio tagliato da saldare!!!io mi sono gia' fatto il film in testa....heheheheh!!

