Originariamente inviata da
Nik079
Si ma 3DS (schietto schietto) é roba da bambini...grafica sottono, titoletti tipo Super Mario o Brain Challenge....ma che roba eh!??:uhu::uhu::uhu: dai, prendo un qualunque smartphone Android e ci gioco lo stesso con quella roba li...ma sono giochini passatempo, non è roba "seria"!
Poi per carità, degustibus eh... ;) non mi picchiate adesso!!! Alberth???? XD
Io vorrei una riproposizione della PSP in chiave moderna, e in realtà ci sarebbe, la PsVita! Vi ricordate i trailer dei giochi prima della sua uscita?? Grafica pazzesca, una PS3 portatile!! Pensata cioè per il videogiocatore "maturo", non occasioniale, e sostitutiva in tutto e per tutto della PS3/XBOX. Io per esempio odio stare seduto davanti alla tv con sti benedetti joypad , voglio una console da portare dove voglio e quando voglio, che abbia dei titoli decenti come fu per la PSP: GT, F1 06, Toca2/3, Colin 2005, Ace Combat X...insomma roba di un certo valore videoludico!
Invece spesso la console portatile è vista come una robetta del cavolo, un passatempo da usare in coda alle poste...nulla di più sbagliato...
Comunque, mi tengo stretta la mia PSP, che sa regalarmi ancora tante emozioni, grazie anche al supporto della PS1 perfettamente compatibile. Non solo, ma una volta cracckata ci fai praticamente di tutto, diventa una sorta di multi-console