Ok, tienici aggiornati. In bocca al lupo!
Visualizzazione stampabile
Ok, tienici aggiornati. In bocca al lupo!
Spero che risolvi - il fatto e' che le anomalie riscontrate si manifestano saltuariamente e senza lasciare messaggi di errore e talvolta e' lungo da risolvere.
Se avete del tempo andate a darvi una letta sulle problematiche dello sterzo elettrico della Mito - sono in molti casi simili se non addirittura identici.
Qualcuno ha detto che l'intervento del DTS e' previsto ma che intervenga senza una velocita' angolare ovvero sensori di sterzo / posizione neutri non puo' essere giustificabile.
Ciao a tutti,
la mia 500L continua a dare problemi con il volante. Io ho notato che il problema si manifesta di più con le basse temperature ( o quando percorro molta strada).. Dato che a settembre la garanzia mi scade, sono indeciso se fare un'estensione di garanzia (350 euri circa).. o se rivolgermi ad un avvocato.
Fai l' estensione e controlla che ci sia lo sterzo xche' mi ricordo che non copriva tutto dopo i due anni e se ti costa solo 350€ sarebbe un affare ! Leggiti i codicilli in piccolo prima.
Mi aggiungo anche io ai fortunati. Ho nuovamente l'auto ferma in officina perché si blocca anche a me lo sterzo. Mentre stanno ovviamente andando per tentativi io faccio la cavia: finché non mi sfracello tutto nella norma, insomma. Oltre ad essere stufi, inizio a non sentirmi più sicuro, specie quando ho su tutta la famiglia. Peccato perché la macchina mi piace molto e nonostante il motorino striminzito che ho preso, va più che bene. Ma non esiste più l'auto sostitutiva per i fermi in garanzia oltre le 48 ore?
L'estensione di garanzia che copre tutto, si chiama Maximum Care e va da un minimo di 265€ per un anno o 45000km a 1315€ per tre anni o 150000km. Ma i tagliandi vanno fatti tutti in fiat a scadenza annuale, conservando la fattura della lavorazione, sennò non rispondono di niente.
Ciao!
Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
devono darti la vettura sostitutiva, ma spesso fanno gli indiani :fischio:
Ciao pakopas siccome sei abbastanza vicino ti consiglio la federauto a scafati. Li mi hanno sempre risolto tutti i problemi da quando vado...per le altre officine in cui sono stato no comment!!!