Si si.... Va per la maggiore qui dentro....
Io l'ho portata a Bg... Vado li da anni e mai un problema... Ho rimappato e fatto rimappare almeno una 40ina di macchine...
Visualizzazione stampabile
Euro 6 .200 celle mappa = 178 cv 296 nmt/coppia
Guarda Giorgio posso solo confermare quanto detto da Francesco, il motore t-jet e' robusto quindi puoi azzardare qualche modifica senza incorrere in grandi rischi,il mio consiglio, che poi e' quello che ho fatto io come primo step sulla mia macchina e' 200 celle+intake aspirazione silicone+filtro bmc+mappa ad hoc,fine lavoro ho bancato 171 cv 300 nm di coppia ... credimi tutta un altra macchina..veramente divertente..erogazione ai bassi cattiva, penso di aver ottenuto il massimo o quasi in termini di risultato con turbina ihi...quando sono tornato da brescia ho provato la macchina con un amico che all'epoca aveva la competizione stock e ti posso assicurare che mi andava via di pochissimo..e solo in allungo..avendo di serie la garrett..concludendo posso consigliarti michele di Mp racing perche' mi ha fatto una mappa veramente al top,ha lavorato di mappa 6 ore con 7/8 lanci su banco e varie prove su strada..