Con quanto scritto da Albert-h abbiamo detto tutto! Comunque se ritieni che ci siamo fatti un film che non esiste e che il Record Monza dovrebbero farlo in tutt'altro modo rimane un pensiero solo tuo, ma sarà certamente più corretta la tua visione.
Visualizzazione stampabile
Piuttosto, per tornare più in argomento... con gli scoppiettii come siamo messi? :) Ti chiedo perchè fin'ora ho provato solo la versione MTA e li a ogni cambiata sia con stock che con Monza la vettura scoppietta. Com'è la frequenza dei "botti" col manuale? Curiosità...
sono rientrato adesso nell'altro appartamento... skydome spalancato... :rolleyes:
...è persino ancor più divertente fare le manovre per entrare in garage o parcheggio dal rumore che fa ....
tra l'altro, e poi esco a offrire il pranzo alla mia sorellina, prima ero nella casa dei miei (mi piace chiamarla ancora così, in fondo resterà sempre la loro casa)....cinquino parcheggiato davanti al cancello del cortile, faccio per salire in macchina....c'è una coppia di signori anziani a passeggio...lui guarda la macchina, si ferma e mi fa "stai andando via, la accendi?".....
....certamente rispondo io .....si avvicina....accendo ......e lui mi sorride e fa "Eh eh...."....
:)
adesso aspetto solo di incontrare il signore che abita di fronte, 82 anni, meccanico...una vita e una passione per le auto.....fino a pochi anni fa c'era ancora gente che andava da lui per fare i tagliandi "low-cost" ....un grande! ha sempre fatto i complimenti alla macchina...però non ha ancora avuto modo di sentire il Monza.... :)
Gli ho sempre detto che quando vuole lo porto a fare un giro..."Aspetta aspetta un pò che a fine dell'anno scorso ho fatto un mezzo infarto".....poverino mannaggia!