Collegati al sito Mafra e nel Blog premi sopra l'omino MafraTeam, se è collegato ti risponde in tempo reale.
Ciao
Visualizzazione stampabile
2 cover 1 bianca con scritta rossa 1 nera con scritta bianca € 48 ciao
Oggi passati 500 km fatti abbastanza tranquilli ho iniziato a spingerla un po' ,che dire mi piace un sacco anche se qualche difetto iniziò a trovarlo. assetto davanti lavora abbastanza bene dietro sente un po' troppo avvallamenti ecc. il prossimo regalo saranno i koni fsd. Freni manca un po' di mordente cosa strana che vanno meglio ad alta velocità che a quelle medie proverò prima le pastiglie racing e se non basteranno dovrò passare al kit brembo, comunque è un gran bel giocattolino con un fascino immenso.Ciao
Appena lavata! ed ecco il danno, una striscia laterale sta cedendo si sono sollevati due angoli, sono andato da chi me le ha montate ed ha detto che me la rimette nuova senza problemi lunedì.
Visto che sono durate un mese e mezzo credo proprio che non dureranno molto, mi consigliate qualche striscia di buona fattura che resti a lungo attaccata?
Max è un car wrapping che tutti qui mi hanno consigliato, onestamente non pensavo facessero così schifo.
Intanto lunedì me la rimonta nuova Gratis, ne approfitto, sicuramente a breve si scolleranno nuovamente e prenderò quelle che dici tu, potresti dirmi i nomi, anche in privato grazie.