Io ho ricevuto l'invito... ma per Zurigo... e non voglio andare li........ come faccio??? se qualcuno ha la risposta... Grazie... perche mi dispiacerebbe fare 5 ore di strada per non poter partecipare all raduno... :verso::verso::verso:
Visualizzazione stampabile
Io ho ricevuto l'invito... ma per Zurigo... e non voglio andare li........ come faccio??? se qualcuno ha la risposta... Grazie... perche mi dispiacerebbe fare 5 ore di strada per non poter partecipare all raduno... :verso::verso::verso:
Non sò se aiuta... ma sulla lettera che ho ricevuto io c'è scritto :
Grazie di inscrirsi prima dell 25 giugno su www.fiat500picnic.ch digitando il vostro codice personale XXXXXXXX. Le 200 prime persone iscritte arrivando all appuntamento all lago di Zurigo con la conferma scritta dell inscrizione riceveranno un cestino esclusivo.
Dunque cosa si deve fare... non posso piu inscrivermi a Zurigo... come si fa per Milano...?
guarda, credo non sia un problema, magari vieni con l'iscrizione di zurigo ti danno il cestino anche a milano =) tanto sarà sicuramente ad accesso libero
Provate a mettere in Italiano la pagina del picnic svizzero...ho i brividi!!! :baby:
Yannick vieni a Milano e fregatene del cestino svizzero!!! Tanto anche chi come me ha la macchina italiana e si è iscritto al sito della 500 non ha ricevuto l'invito per Milano!!!
io purtroppo sn riuscita ad iscrivermi solo ora...nn mi prendeva il telaio...mah...cmq mi sa ke l'invito serve solo x avere il cestino con le tazzulell 'e cafè, almeno spero xkè mi sa ke x il 5 sarà difficile ke mi arrivi
registrato !!
ora attendo l'invito per mail ;) nel frattempo ci si potrebbe divertire con il papercut (ma anche no :D ! )
Ragazzi, non preoccupatevi... venite a Milano, si entra per forza, entriamo tutti insieme!
(se ci dicessero dove ci si trova e l'orario, potremmo anche definire il nostro punto di ritrovo per poi andare al picnic in carovana)
in ogni caso io direi che noi del club ci creiamo la nostra zona...
Ragazzi a quanto pare si farà all'Idroscalo!!!
Guardate qui...
http://www.fondazioneitaliani.it/ind...nuova-500.html
Almeno adesso una cosa la sappiamo:
SI MANGIA!!!!!!!!!!!!
Complimeni Gian