Credo che tu non abbia ucciso nessuno solo perchè eri distante dal concessionario, da Torino - sede della Fiat e da Cassino dove hanno in ostaggio la tua macchina... :D
Visualizzazione stampabile
comunque vi racconto che durante i solleciti, prima che mi richiamassero ho fatto sapere che io registravo tutte le chiamate (nelle quali facevano promesse e davano informazioni false) per usarle in giudizio contro la fiat e contro di loro.
Una ragazza sveglia mi ha detto: "ma io non le ho dato l'autorizzazione a registrarmi".... e io:" ma scusi lei, operatrice di call centre, vuole farmi credere che conosce il diritto penale? senta se lo studi un pochino così saprà che non è reato registrare una conversazione a cui io stesso partecipo senza il consenso dell'interlocutore!"
ho chiuso il telefono in faccia alla ragazza!
richiamo e risponde un'altra...sollecito pratica...e quest'altra sveglia: ah ho capito chi è lei, lei è quello che registra le telefonate" e io "scusi io non registro nulla signora xxxxxx (segnavo tutti i nomi su carta oggi ero terribile), di cosa mi sta accusando? e lei " no no, io di nulla si figuri" e io " come di nulla, non si permetta di accusarmi sa?" e lei " no no no era solo una sternazione" e io "ahhhh, bene meno male...lei è la signora?" mi diceva il nome e facevo finta di scrivere...
ahuahuahu oggi mi sono divertito troppo dopo queste due chiamate sono stato ricontattato avevano passato la pratica alla buzzini che pare fosse in ferie......dal 3 luglio......va be ...ora richiamo per sapere quando parte questa casperina qui.....
sembravo io quando avevo a che fare con il 187, un anno per far sistemare l'ADSL.
mi spiace prendermela con questi ragazzi, sapendo come sono assunti e quanto vengono pagati...è una vergogna che non ci sia più il contatto diretto con chi mi vende qualcosa.
alla fine i call center sono terze società che hanno a cuore altri parametri (tempo di attesa, tempo chiusura pratica) invece che la risoluzione effettiva dei problemi
io con il 187 ho una brutta eseprienza,a vvenuta qualke giorno fa
Chiamo per sapere i costi dell'alice home tv, e riesco a sgamare ke nn è gratis ma devi pagare l'attivazione di alice voce che è vincolata a quel pacchetto.
A quel punto la signorina (ke nn aveva detto kome si kiamava) mi incomincia a dire ke c'è una pratica per disdire l'abbonamento ADSL e mi invita a parlare con mio padre come se fossi un bamboccio ke nn sa quello ke fanno i genitori.
Richiamo e scopro ke nn c'è nessuna pratica.
Morale? ho disdetto Alice e passerò a Fastweb.
Fine OT
Cmq fare i "bastardi" con questi addetti è un diritto + ke lecito ed è l'unica possibilità di cavarsela
poverini, spesso sono incompetenti.... e ci fanno arrabbiare!
comunque pensandoci ora l'intervento "attuatore sportello aria/riciclo" tradotto in altri termini dovrebbe essere "comando chiusura prese aria per riciclo interno" ahuahuah
adesso sarei curioso di sapere se effettivamente era quello in richiamo per il climatizzatore automatico!