Kj!!!! ma vai dal sabato o parti domenica mattina?? Se c'è qno che parte la domenica mattina da torino veniamo anche noi!!!!!
:group::group:
Visualizzazione stampabile
Kj!!!! ma vai dal sabato o parti domenica mattina?? Se c'è qno che parte la domenica mattina da torino veniamo anche noi!!!!!
:group::group:
ve lo prometto! Ve lo prometto! Appena posso vi faccio il pagamanto e mi iscrivo ufficialmente anche io al raduno!!! Lo giuro lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvio i cani sono piu' che accettati (spero) io portero' il mio jack russel :alcool1:
Smaltito quello di montecatini mi iscrivo anche io!!!wowwowwow:baby:
benissimo stella sono contentissima che ci seiiiiiiiiiiiii
ma come hai già prenotato l'hotelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll hai effettuato il pagamento a luisaaaaaaaaaaaaaaaa se si conferma con una mail al suo indirizzo con tutti i datiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie e a presto
Lista partecipanti al raduno:
1. Luisa + tartacar
2. Milù + Omar + Ginetta
3. Silysole + go-kart
4. Luca + Cri + cinqui
5. Salvonet + ketty + Frenk + massimo ?
6. Andre83 + cinqui
7. Cesart78 + Franca + Mary
8. EN500RY + papà + Betty
9. Saruman + cinqui
10. alepoz + morosa + cinqui
11. Rizla + Fulvia + cinqui
12. Alotti + amico/a + cinqui
13. Andrea500 + fidanzatina + cinqui
14. Carpe105 + Margot
15. GianJack + Holly
16. la-silvietta + amica + cinqui
17. ste69 + cinqui
18. lorenzo500 + cinqui
19. hz500 + morosa + cinqui
20. -ergo- + Edy + Penelope
21. Klaus500 + fratello + Pina
22. Lmpa + Lia + Pallina
23. domixgava + cinqui
24. lexmanero + 3 amici + 2 cinqui
25. loziolollo + cinqui
26. Pidok + cinqui
27. luca73 + mogliettina + 2 pesti + cinqui
28. pheox+ frago + moroso
29. ivan500i + Elisa + Cinqui
30. scoppiato + amica + Cinqui Nerina!!
31. Dattebayo + cinqui sexy
32. OlèAleandro + cinqui
33. Roberta + Ale + winnie
34. Gioioso + amico + Perla
35. viper + fratello? + cinqui
36. Blackjesu + cinqui rossissima!
37. Sander + morosa + cinqui
38.sara08 + vitto + cinqui
39.Alex + Edna
40.giuggiola +cinqui
41.Kappagej+ Fabione+ Juna +Scorpione Kjsha
42. Stella83 + raga + Stella
Le iscrizioni al raduno si chiuderanno sabato 4 ottobre quindi fino a sabato (compreso) ci si può iscrivere, così poi ho tempo di comunicare tutto al ristorante.
Lista per l'hotel sabato sera:
1. Luisa + Silysole
2. Pheox + moroso
3. Luca + morosa
4. Andre83 + Carpe105
5. ste69
6. domixgava + Dattebayo
7. Luca73 + moglie + 2 figli
8. scoppiato + amica + Cinqui Nerina
9. ergo + moroso + penelope
10. viper + fratello?? + cinqui
11. Sander + morosa
12.giuggiola + cinqui
13. Stella83 + raga + Stella
Per l'hotel invece devo avere più tempo, quindi mi servirebbe di sapere qualcosa di più certo entro la seconda settimana di settembre, facciamo entro il 14 settembre, poi se si aggiunge qualcuno vediamo.
L'hotel vuole il pagamento anticipato, quindi la quota da versare per chi volesse iscriversi e venire sabato è di 66 euro a persona: 30 raduno e 36 per l'hotel a persona, in camera doppia con prima colazione
Supplemento singola: 15 euro
FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO, GRAZIE, devo dare i soldi all'hotel entro mercoledì.
leggete attentamente una volta effettuato il pagamento mandate immediatamente una e-mail a luisa con tutti i vostri dati e sopratutto l'ora del pagamento x quante persone avete pagato e x quanti giorni grazie mille della collaborazione una volta verificato il pagamento aggiorneremo la lista con scritto pagato grazie a presto
[QUOTE=viper;94457][B][SIZE="5"][COLOR="Blue"]Raduno ufficiale Club nuova Fiat 5oo lago di Garda, domenica 12 ottobre:
Iscrizione:
La quota d’iscrizione al raduno è di 30 euro a persona, che comprende il pranzo al ristorante.
Per effettuare il pagamento:
Versare l’importo al numero di carta poste pay 4023 6004 6647 7322
Intestata a Maggi Luisa
Una volta eseguito il pagamento mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica: Lu.500@live.it
Oppure telefonate al numero: 3779061784 Luisa
E’ importante confermare il vostro pagamento specificando:
. Data, ora del pagamento (molto importante) e luogo del pagamento;
· nome e cognome della persona che effettua il pagamento (eventualmente nick name, se iscritto al forum);
· per quante persone e per chi (se utenti del forum, specificare il nick di ogni partecipante);
· se iscritto al forum, confermare anche nella discussione che riguarda il raduno.
Per chi intende raggiungerci il giorno prima, c’è la possibilità di pernottare in un hotel poco distante al ristorante:
PARK HOTEL CASIMIRO VILLAGE**** San Felice del Benaco (BS)
Euro 36,00 a persona, per notte in camera doppia con prima colazione
Supplemento singola: 15 euro
Per la cena del sabato sera si andrà nel ristorante per il raduno che ci farà un menù a 12/15 euro a persona, un prezzo amico!!