è frustante da morire....appena arriva sabato sera,nn lavorando me la gusto fuori dal centro...finalmente!!!
Visualizzazione stampabile
Alfa 147 1.9 JTD 115cv. XD
Sì, ma evidentemente ha qualche problema (forse la valvola EGR, come mi diceva un ragazzo qualche post prima).
Ah, ho tirato la prima fino al fuori giri, e ho totalizzato un bel 3.2km/l, ma sento di poter fare ancora meglio. XD
Ormai non mi rimane che ridere XD da quando l'ho presa ci sto spendendo tutti i miei risparmi per sistemare guasti a cadenza periodica.
Sù, sù, ancora qualche mese poi si và di Abarth (o TwinAir)...
Non di media, ma consumo istantaneo. Di media ho un bel 12km/l, con una velocità media di 31km/h. XD 'namo bene.
Forse vado OT postando i consumi di un'Alfa diesel, ma lo faccio anche per rincuorare quelli che rimangono delusi guardando i consumi della loro piccola Abarth. :)
Come consumi istantanei l'Abarth fà uguale eh..
Gli istantanei non significano nulla, vai piano e segna 50km\l, schiacci e scende a 3..
Fatta prima, tragitto autodromo di Varano - casa, appena son uscito dall'autostrada l'ho scattata, che dire, ai limiti delle possibilità umane ahah! Qualcuno di voi ha mai provato osare così tanto? :D
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...0_552740_n.jpg
E' normale, quando hai meno di 50km di autonomia te ne segna zero, è fatto così il CdB..