Bhe ma con il multiecuscan non fai danni...e poi nella procedura ho scritto esattamente il nome delle attivazioni e dei parametri da cambiare proprio come cè scritto sul multiecuscan.
Visualizzazione stampabile
Prima di pagarlo fammi avere il codice per sicurezza,perchè se non è compatibile tanto vale spendere qualcosa in piu subito oppure aspettare.Inoltre se il tft è usato controlla bene che una volta montato il display non faccia scariche o righette...come è capitato ad un amico.Questo problema puo capitare se il tft prende qualche colpo.
Raga, se mi date le vostre mail vi invio io il multiecuscan con rispettiva crack e la guida per come attivarlo.
Inviato
Ragazzi io ho una 500 Lounge di settembre 2015 (ultimo restyling) e vorrei montare il tft... Possibile? Compatibile? Costo? Grazie mille
Ragazzi le mail private in pubblico no! Scrivetevi in privato ;)
Grazie!
Scusa hai ragione!
Alex ho sentito il tipo del TFT non mi ha dato il codice ma la data di produzione, quella che compare nell' adesivo sul retro, e' aprile 2015...
Di nulla!Se avete domande o vi serve uno schema elettrico,chiedete pure!
Ah...oggi mi è arrivata pure una radio uconnect per 500 MY2015!Ora posso settare data e ora nei TFT restyling collegandola momentaneamente al posto dell autoradio originale...però ogni volta che ce da regolare l ora bisogna collegarla:)!!
...Tra l altro guardavo ora sull eper...se a qualcuno viene voglia di cambiare cruscotto e montare quello della MY2015,non costa neanche una follia...520 euro di listino!
Mediamente un cruscotto fiat costa 800-900 euro.
Non credo...la Uconnect è grande circa come una doppio din.La puoi vedere su subito,scrivi Autoradio UConnect VP2 Fiat 500 Restyling 2015.
L Uconnect è un bel sistema....bluetooth integrato(musica in streaming compresa),lettore SMS,varie applicazioni...In pratica è un sistema 10 anni piu avanti rispetto al vecchio blue&me e sopratutto è molto piu affidabile.
lo so le caratteristiche del uconnect , lo conosco, io quello che volevo dire se ha le stesse misure da montare sul modello precedente al restyling 2015 (alla precedente si poteva installare un 2 din prenderlo una mascherina con le bocchette d'aria già incorporate, facendo qualche modifica alle bocchette interne ecc, io quello che vorrei capire è se la forma combacia :)
Vi consiglio di farvi certificare la provenienza dei tft usati prima di comprarli(tipo una ricevuta fiscale),in quanto non vorrei che a seguito della grossa richiesta si innescasse una serie di furti su commissione come è capitato con i navigatori e altri componenti delle bmw,mercedes,audi.
Vi dico questo perchè su subito ho gia visto un inserzione che mi fa sorgere qualche dubbio...
Ma per farlo montare da un meccanico/elettrauto si spende tanto ?
Sto cercando su subito e ebay ma non riesco a trovare nulla , cosa devo cercare esattamente ?
Sinceramente se la spesa totale si aggira sui 300/400 € lo farei , però deve essere totalmente compatibile , non voglio rinunciare a nessuna funzione di quelle che ho già , è così ?
[QUOTE=T500;1480310]Ma per farlo montare da un meccanico/elettrauto si spende tanto ?
Sto cercando su subito e ebay ma non riesco a trovare nulla , cosa devo cercare esattamente ?
Ovviamente devi montare il quadro strumenti idoneo alla tua auto,perchè non sono tutti uguali...ma pure questo l ho scritto qualche pagina indietro.
Siamo un po' OT comunque... Si parla di strumentazione tft, no di radio blu&me.