per come la vedo io,eviterei cerchi a canale ma starei su qualcosa di leggero..i team dynamics prorace 1.2 sono spettacolari e leggeri..oppure gli oz alleggerita hlt,ma qui il prezzo sale..potresti anche pensare ai tenzo-r..
Visualizzazione stampabile
per come la vedo io,eviterei cerchi a canale ma starei su qualcosa di leggero..i team dynamics prorace 1.2 sono spettacolari e leggeri..oppure gli oz alleggerita hlt,ma qui il prezzo sale..potresti anche pensare ai tenzo-r..
Massi tanto in pista non ci vado e se ci vado comprerņ un set apposta, per ora si punta all'estetica per il passeggio quotidiano ;)
appunto..l'abarth col canale fa cacare!!!..XD..per i giri di tutti i giorni potresti osare con dei team dynamics pro race3!!!..sarebbe diversa dal solito!!!..oppure degli speedline 2012!!!
Santa peppinjellamariaannunziataepurebucata!
No non c'č la farei mai XD Stile autoNipponica from Tokyo Drift.
Non su questo tipo di auto.. Comunque attendo qualche anima pia capace di utilizzare PS cosi da potermi aiutare sul "farmi un'idea concreta" di come rimarrebbero proprio sull auto.
Col canale rovesciato per qualcosa di decente ti ci vuole un canale da 9, e la gomma piange..
http://imageshack.us/a/img823/5516/12124305.jpg
questi erano un mio momento di pazzia..canale da 8..col senno di poi non li monterei..
Bellini ;)
Ma sembra un fotomontaggio comunque ne ho postati alcuni sopra
EDIT: 2 post uguali, scusate... Non so nemmeno come ho fatto
infatti E' un fotomontaggio..XD..ho visto quello che hai postato e a parte gli alleggerita non me ne piace manco uno!!..XD