Ragazzi una curiosità, ma il pieno con il ruotino quanti litri inserite?!!!
Ieri sono entrati 38 litri dopo il passaggio a benzina..!!!!
Normale o qualche anomalia!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una curiosità, ma il pieno con il ruotino quanti litri inserite?!!!
Ieri sono entrati 38 litri dopo il passaggio a benzina..!!!!
Normale o qualche anomalia!!
da quanti litri è il tuo serbatoio?
ragazzi vorrei installare l'impianto gpl sulla mia 500 1.2 sport 8 valvole
conoscete qualcuno fidato di napoli??? non so ho visto che babbobastardo lo tiene volevo sapere qualche info in piu
cosa ocnsigliate di mettere??
Romano Gas,lo fabbricano a Pomigliano ed è affidabilissimo!
Prezzo?? Garanzia? Grazie per la risposta
Qui da me 800 € (serbatoio a ciambella da 37 lt. di cui 30 utili),garanzia 7 anni
(si,hai letto bene...sette!)
Ciao Ragazzi, ho letto dalla prima pagina del topic all'ottantesima, ho smesso perchè mi sembra ormai si parla sempre delle solite cose.... comunque, visti i prezzi della benzina mi vedo costretto a fare l'impianto, e sia per i post incitatori (...) per i 7 anni di garanzia, ma sopratutto per l'offerta a 699 euro vorrei montare un Romano Gas.
Come sappiamo la differenza non la fà tanto l'impianto quanto chi lo monta, per questo vorrei chiedervi a qualcuno di voi se può consigliarmi (si è trovato bene) uno dei seguenti installatori a Roma che aderiscono all'offerta:
http://oi42.tinypic.com/20szlg9.jpg
sicuramente l'impiantista fa la sua parte ma anche il prodotto conta....comunque di romano gas ne parlano bene....
Se non ci fossero stati gli impianti a gpl e quelli col twin air non avrei saputo più cosa scrivere sul forum.... XD
(...sta parlando anche di me... :) )
Preciso, 699 € con serbatoio a bombola...100 € in più con la "ciambella" (serbatoio toroidale) e senza filtro per il gas ( 50 € circa) che io raccomando. Ciao