Lo sò :(; in effetti a quel prezzo potevano integrare anche l'ascolto della voce guida tramite le casse della 500 ;)
Visualizzazione stampabile
Lo sò :(; in effetti a quel prezzo potevano integrare anche l'ascolto della voce guida tramite le casse della 500 ;)
infatti, non ti nascondo che ci sono rimasto un pò male su questo aspetto. meno male che il volume dell'artoparlante integrato è sufficientemente alto. comunque, credo che si possa implementare via aggiornamento software. magari se tempestiamo il servizio clienti Fiat-Tom Tom di lamentele si muove qualcosa.
Sono in attesa di una 595 competizione, mi confermate che sia che prendo il b&m tomtom 2 live che lo stesso personalizzato ABARTH non avrò alcun problema di connessione descritti nelle ultime pagine?
Già tre anni fa ne ho dovuto restituire uno perché non ne voleva sapere di funzionare con l'abarth punto evo.
Mi confermate anche che il tomtom 2 live Abarth differisce solo x la presenza dei loghi? Grazie
@simmar1977
Guarda QUI c'è un utente che ha una 595 dove ha montato/collegato un tomtom live 2 usato e da quanto dice funziona tutto.
C'è però un TomTom dedicato alle abarth NAV marchiato marelli che ha in memoria anche le mappe delle principali piste
per "giocarci" con la telemetria quando ci giri con l'abarth :).
Ti ringrazio. Lui ha preso un go 2 live 1000 io ancora meglio x non sbagliare prenderò quello della linea accessori.
Fiat o Abarth dovrebbero essere uguali tranne i loghi sulla custodia, all'avvio e sul retro del nav, le ultime due facilmente risolvibili.
@simmar1977
bene, poi magari se ti va, facci sapere come funziona sull'abarth. :)
Non può che funzionare esattamente come sulla Fiat, la centralina è identica.
si immagino, ma intendevo se potevi confermarci se anche con il tuo TT la voce guida si sente solo dalla cassa del TomTom.
Ah si quando sarà certamente