direi che è un prezzo ragionevole che vale la candela.
Visualizzazione stampabile
Serbatoio da 37 litri,va oltre il bordo di solo uno o due cm. ma ne vale la pena visto che il ruotino in piedi ci sta lo stesso nel bagagliaio.
Questa giusto? 550200 SERBATOIO TOROIDALE GPL 550 X 200 LT.38
Valutando di andare ad un officina in cui non conosco l'installatore, un officina autorizzata fiat per altro, ad impianto montato quali controlli è bene effettuare? Immagino anche sul libretto sarà riportato dell'impianto a Gas, corretto?
Solo dopo il collaudo.
Ho fatto il primo passo, lasciare l'acconto per bloccare l'incentivo che finirebbe a fine mese (almeno così dicono) per far montare l'impianto i primi di settembre...
Costo totale del preventivo 699 euro impianto + 101 euro bombola toroidale + 50 euro presa di carica nel tappo benzina, filtro gpl in omaggio = 850 F-)
forse è presto, ma un grazie sopratutto a spoiler che dopo aver letto oltre 160 pagine di questo thread mi sono deciso a montare un impianto Gpl, risparmiando anche qualcosa.
ps: speriamo bene!!!!
Questa è una utile info........ bene a sapersi visto che il ruotino ce lho. Non ho guardato con attenzione ma penso che 1-2 punti di attacco ci siano per fissarlo con una cinghia elastica così non sballotta.
Certo porta via un pò ma certo non si sceglie 500 per capacità di carico. c'è sempre il sedile posteriore.
Un altro valido motivo per montarlo (cosa che farò non appena superati i 10.000 km.)
SSe passi a Latina te la faccio vedere.
M informerò grazie mille faccio un 10 a litro troppo per un 1.2 8 valvole