Originariamente inviata da
500Matt
Ragazzi scusate la domanda proprio da idiota che faccio ora (vendo computer tablet e smratphone, è come quando arriva il 50enne che mi chiede cos'è internet e a cosa servono le mail).
La domanda è questa. A brevissimo (arrivato ieri lo stipendio e dovevo fare 2 calcoli esatti) acquisterò un treno di gomme invernali (le Dunlup WR2) su oponeo. La spedizione è di circa 4 giorni quindi ottimo. la domanda è questa... Ma le gomme, nel caso me le facessi portare a casa, quanto sono grandi. Nel senso, con anche l'imballo ad esempio quanto pesano. Riuscirei poi IO a portarli in un officina per poi farli montare. So che c'è la possibilità di farli consegnare direttamente dal gommista ma attualmente ancora non l'ho scelto (visto che mi sono trovato bene in Fiat dal concessionario dove ho acquistato ho chiesto a lui di farmi un preventivo da parte dell'officina per capire quanto costava il solo cambio ). In più non so ancora se farò anche il cambio dei cerchi o se ne acquisterò di nuovi. Insomma avere le gomme già acquistate mi da poi la possibilità di essere più tranquillo e scegliere. Ci stanno poi sulla 500 ribaltando i sedili o pesano 1 tonnellata l'uno?
Ragazzi mi vergogno profondamente della domanda ma questa è la prima volta che monto invernali su una macchina proprio perché è la mia prima (di possesso) macchina che ho.
GRAZIE (siete autorizzati a sfottermi)